Bake Off, ricordate Carlo Beltrami? Quello che ha tramato con la collega alle spalle di tutti dopo la vittoria ha dell’incredibile
È davvero incredibile quello che sono riusciti a fare insieme. Nessuno credeva che avrebbero fatto una cosa del genere fuori dal programma.
Nessuno immaginava che una volta terminato il programma le cose sarebbero andate in questo modo. Che da avversari che erano si sarebbero ritrovati a diventare colleghi e che insieme avrebbero dato vita a un progetto tutto loro. Eppure sembra che siano andate proprio così.
È successo tutto dopo la vittoria di Carlo Beltrami a Bake Off Italia. Dopo essere risultato il migliore di tutta l’edizione del programma, da ex serramentista che era, ha aperto una sua attività e ha iniziato a farsi strada nel mondo della pasticceria.
Non l’ha fatto però da solo, ma affiancato da una sua “avversaria”. Una donna con la quale aveva già stretto una bell’amicizia nel corso del programma e con la quale ha poi mantenuto un rapporto talmente solido che ha deciso di affiancarlo nel suo progetto, ovvero nell’apertura di un “bakelab“. Così facendo da avversari sono diventati grandi amici.
Ma è proprio questo il bello di Bake Off Italia e in generale dei concorsi culinari televisivi. Permettono alle persone di creare dei rapporti che possono durare nel tempo e non terminare con la fine della gara. Un po’ come è successo a loro due.
Un bello spazio nel mondo della pasticceria
Dopo aver vinto la quinta edizione di Bake Off Italia, Carlo Beltrami ha deciso di mettersi in gioco nel mondo della pasticceria e di diventare un pasticciere nella vita. Ha quindi aperto un laboratorio dolciario sul Lago d’Iseo, nel quale produce torte e dolci su misura organizza allo stesso tempo sia dei corsi che dei laboratori di cucina.
Ciò che ha aperto è quindi molto più di una pasticceria. Tutto questo chiaramente insieme a lei, la sua compagna d’avventure all’interno del programma.
Da avversari a colleghi
Insieme a Rosalind Pratt, anche lei una concorrente della quinta edizione di Bake Off Italia, ha dato vita a questo ambizioso progetto e sempre in sua compagna si è aperto la strada nel mondo della pasticceria. Oggi infatti sono due pasticcieri di successo, oltre che due carissimi amici.
Già all’interno della trasmissione si percepiva che la loro amicizia sarebbe continuata dopo la partecipazione al programma. Così infatti è stato. Oggi sono due grandi amici e colleghi.