Antonino Cannavacciuolo, schiaffi a Giorgio Locatelli davanti a tutti: eppure sembravano così amici
Chef Antonino Cannavacciuolo ha schiaffeggiato il collega Giorgio Locatelli: ecco cos’è accaduto tra i due, ti sveliamo il retroscena.
La 13esima edizione di MasterChef Italia è entrata nel vivo, finalmente il gioco inizia a farsi più interessante e i concorrenti della masterclass di quest’anno stanno iniziando a svelare le loro carte.
Il cooking show condotto dai giudici e chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri continua ad avere un grande successo, anche perché con il passare delle edizioni abbiamo potuto scoprire sia nuovi ingredienti dal sapore esotico, conoscere qualche segreto del mestiere direttamente dai grandi chef, ma soprattutto conoscere un po’ meglio anche i giudici.
I tre Chef, Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, sono davvero molto diversi eppure tra loro è nata una grande amicizia, infatti, non fanno mistero di frequentarsi anche a telecamere spente.
Questo rapporto di amicizia e rispetto reciproco lo si può notare anche nel programma, i tre giudici infatti sembrano divertirsi molto a lavorare insieme e spesso si prendono in giro in modo scherzoso e affettuoso.
Lo schiaffo a Giorgio Locatelli
C’è stato però uno scontro spiacevole che ha visto coinvolti lo Chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, lo Chef che per ultimo si è unito a questo vincente trio di MasterChef Italia, ma cosa sarà accaduto tra loro? A darne notizia è stato lo stesso Cannavacciuolo.
Nella foto, pubblicata dallo stesso chef, si può vedere Cannavacciuolo che sta per dare uno dei suoi schiaffi a Giorgio Locatelli. Probabilmente il collega lo avrà fatto molto arrabbiare e come sa chi è fan del programma, Antonino Cannavacciuolo è famoso proprio per le vigore pacche date ai concorrenti che lo fanno infuriare.
Perché Antonino Cannavacciuolo lo ha fatto
Ma perché, quindi, Antonino Cannavacciuolo ha dato uno schiaffo a Locatelli? Sarà la fine della loro amicizia? “Amicizia, Pacche e #sky20anni” questa è la didascalia della foto e, come possiamo vedere, i due stanno scherzando e ridendo, dunque tra i due chef non c’è nessuna faida in atto, anzi giocano proprio sulle vigorose sberle per cui è famoso proprio Antonino Cannavacciuolo.
Sotto la foto di Antonino Cannavacciuolo numerosi sono stati gli ex concorrenti e i fan a commentare l’ironica foto dei due chef. “Una foto che si può sentire (sulla schiena soprattutto)” scrive uno dei finalisti di MasterChef 12, Antonio Gargiulo, che ben sa cosa vuol dire prendersi lo schiaffone dello chef.