Home » Eddy Martens contro Vittorio Garrone: “Se non avesse quel cognome…” | Volano paroloni contro lui e la Clerici

Eddy Martens contro Vittorio Garrone: “Se non avesse quel cognome…” | Volano paroloni contro lui e la Clerici

Eddy Martens e Vittorio Garrone
Eddy Martens e Vittorio Garrone – IFood.it (foto di Instagram)

Sembrava fossero in buoni rapporti, ma il modo in cui ha parlato di lui ha fatto pensare a ben altro. Ci è andato davvero giù pesante.

Sono stati insieme per molti anni e hanno dato alla luce una figlia, ma dopo un periodo di tira e molla scatenato da una crisi hanno deciso d’interrompere la loro relazione e voltare pagina. Lo hanno fatto però con una serenità tale che hanno lasciato credere a chiunque che dopo la loro separazione avrebbero mantenuto dei buoni rapporti.

Del resto è questo quello che ci si aspetterebbe da una coppia separata con uno o più figli da crescere, che le due parti abbiano dei buoni rapporti per far pesare il meno possibile la separazione ai figli. A quanto pare però per loro non ha sempre funzionato in questo modo.

Cercano di fare il loro meglio per rendere la loro separazione a Maelle meno dolorosa possibile, ma sembra non ci siano sempre proprio. Le parole che ha usato Eddy Martens qualche tempo fa in un’intervista per descrivere il rapporto con sua moglie ne sono la prova: “Meglio non parlare dei miei rapporti con Antonella. Le dico solo che mi manca mia figlia Maelle“.

Insomma, pare proprio che le cose tra Eddy Martens e Antonella Clerici non siano andate sempre bene e tante sono le cose che lo dimostrano. Tra queste ci sono anche le dure parole con cui Eddy si è riferito a Vittorio Garrone, l’attuale compagno di Antonella Clerici. Non si può negare che ci sia andato pesante.

Una situazione tesa, nonostante i nuovi partner

Non è ben chiaro per quale motivo Eddy Martens si sia riferito al compagno di Antonella Clerici in questa maniera. Sta di fatto che i loro rapporti non sono sempre stati distesi al 100%.

Eppure dato che sia lui che Antonella Clerici hanno voltato pagina e trovato dei nuovi partner con cui sembrano felici, il loro rapporto dovrebbe essere più sereno. A quanto pare però non è sempre stato così e le parole di Eddy Martens nei confronti sia di Vittorio Garrone che Antonella Clerici ne sono una dimostrazione.

Antonella Clerici ed Eddy Martens
Antonella Clerici ed Eddy Martens – IFood.it (foto di Ansa)

Le parole al veleno sul nuovo compagno di Antonella Clerici

Sono davvero velenose le parole che Eddy Martens ha usato per spiegare il motivo per il quale Antonella Clerici ha scelto Vittorio Garrone. Secondo la sua opinione, lo ha fatto solamente per questioni economiche.

Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perchè sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani.” È con queste parole non di certo leggere che si è riferito a Vittorio Garrone. Sono state pubblicate con un’intervista sul sito Untimenews.