Home » Benedetta Rossi con il cuore spezzato, la perdita è troppo dolorosa da sopportare: “Ci ha lasciati”

Benedetta Rossi con il cuore spezzato, la perdita è troppo dolorosa da sopportare: “Ci ha lasciati”

Un grande dolore per la Rossi
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi, la cuoca ha il cuore dilaniato dal dolore. Per lei è stata troppo dura accettarlo. ” Ci ha lasciati”.

Siamo avvezzi a notare la splendida Benedetta Rossi sempre sorridente e dolcissima. Il suo sorriso luminoso e genuino è una vera coccola per l’anima. Nelle sue foto e nei suoi video, comprese le varie dirette, ove ci parla di se ci regala talvolta delle confidenze proprio come se fossimo dei suoi cari amici.

E del resto è così che lei vede i suoi estimatori. No, non ama affatto chiamarli fan. E se la pensa così è per il fatto che lei, nonostante il clamoroso successo che l’ha letteralmente travolta, è rimasta una donna profondamente semplice e con i piedi ben ancorati a terra. E la sua cucina rappresenta al massimo grado questo suo modo di essere, di pensare e di porsi.

Difatti le sue ricette, che passano con una certa disinvoltura dall’antipasto al dolce, sono assai facili da ripetere nelle nostre cucine anche se non siamo dei veri maghi ai fornelli. Inoltre per realizzarle non dovremo utilizzare chissà quali ingredienti. Mai poi mai ne troveremo di costosi. Ed è indubbiamente anche ciò che le ha permesso di attirare su di se una grandissima attenzione.

E ciò comporta sia tanti applausi anche a livello metaforico così come l’arrivo dei famigerati leoni da tastiera che sovente la prendono di mira. E lei, stanca di ciò, tempo fa si era sfogata duramente sui Social sostenendo che tutta sta cattiveria era davvero inaccettabile. Allora era apparsa proprio disgustata. Fatto sta che ora il suo stato d’animo è ben differente. Lei con il cuore a pezzi.

Benedetta Rossi con il cuore spezzato, ” Ci ha lasciati”

Ormai è cosa ben nota che la foodblogger, nonché conduttrice televisiva e autrice di numerosi volumi culinari, sia molto generosa oltre che una persona molto buona e sensibile. Ergo se c’è qualcosa che la fa stare male e soffrire lei non riesce in alcuna maniera a nasconderlo. Qui poi parliamo di un dolore fortissimo, anzi, proprio accecante.

Ciò è scaturito dalla scomparsa improvvisa da questo mondo una persona per lei tanto cara della quale sente la mancanza in una maniera pazzesca. Erano molto unite e lei le deve molto. Ora è il momento delle lacrime. Ed è così infatti che Benedetta è apparsa innanzi allo schermo per parlarne ai suoi followers, per poi spiegare loro meglio ” il tutto” anche con un post condiviso su Instagram. “ Ci ha lasciati”, ha scritto.

Un grande dolore per la Rossi
Benedetta Rossi Ifood

Piange la sua adorata nonna

In poche parole è venuta a mancare la sua adorata nonna con la quale è cresciuta. Il fatto è accaduto un po’ di tempo fa. In tempi più recenti anche la zia se ne è andata. La Rossi ha quindi subito un secondo e assai pesante lutto che le ha dilaniato il cuore, spaccandoglielo in mille pezzi.

A starle accanto ovviamente in momenti tanto dolorosi, duri e complicati il marito, ovvero l’affascinante Marco Gentili, con il quale l’amore procede a gonfie vele, nonché il loro adorato Clouds che riempie loro la vita. In passato la coppia aveva sofferto tantissimo per la scomparsa di Nuvola, il loro immenso tesoro di pelo.