Home » Vittorio Garrone, sua figlia ha osato farlo ‘contro’ Maelle: caos a casa della Clerici

Vittorio Garrone, sua figlia ha osato farlo ‘contro’ Maelle: caos a casa della Clerici

maelle rapporto con garrone
Vittorio Garrone e Maelle Martens – ifood

Che caos in casa Clerici. Proprio lei si è comportata così. Eppure sembrava che andassero d’accordo dato che tra loro si chiamano “sorelle”.

Si chiamano “sorelle” anche se di fatto non lo sono, dato che entrambe hanno due genitori diversi. Hanno stretto però un legame talmente bello che inevitabilmente hanno iniziato a chiamarsi in questo modo.

Proprio per questa ragione però stupisce che lei abbia fatto una cosa del genere a Maelle. Non è un atteggiamento da sorella quello che ha avuto nei suoi confronti o comunque sia da amica, dato che è andata a riferire ogni cosa ad Antonella Clerici, scatenando chiaramente il caos.

Non si sa per quale ragione lo ha fatto, ma sicuramente da adesso Maelle non sarà più in grado di fidarsi di lei come prima. Anche perchè il rischio è che poi vada a raccontare ogni cosa a sua madre.

Povera Maelle. Già per lei non è stato semplice abituarsi alla sua nuova famiglia, figuriamoci ora che la sua fiducia è stata tradita. Eppure sembrava che almeno tra le due ci fosse un bel rapporto. Per quale ragione ha fatto una cosa del genere.

Qualche difficoltà ad adattarsi alla nuova famiglia

Non è una situazione semplice quella che Maelle Martens ha dovuto vivere dopo la separazione dei genitori. Si è ritrovata a vivere contemporaneamente in due famiglie, ovvero quella composta da suo padre Eddy e dalla sua compagna e quella invece formata da Antonella Clerici, Vittorio Garrone e i suoi figli.

Per lei non dev’essere stato semplice adattarsi e a vivere un po’ con un genitore e un po’ con l’altro. Accettare che suo padre viva in un altro stato. Tutto questo deve averla destabilizzata per un po’, anche se poi sembra sia riuscita ad abituarsi alla nuova famiglia. A considerare Vittorio Garrone non come un genitore, ma comunque come una persona importante e a chiamare i suoi figli “fratelli”.

Nonostante tutto un gesto protettivo

Ma è proprio da uno di questi suoi “fratelli” che la fiducia di Maelle è stata tradita. Pare però lo abbia fatto per proteggerla e soprattutto per tranquillizzare Antonella Clerici, dato che ci sono delle cose che sua figlia non le dice, ma che confida piuttosto a lei.

Proprio sua “sorella” per tranquillizzarla spesso si ritrova quindi a raccontare ad Antonella Clerici alcune delle cose che la figlia le confida. Alla fine il suo non è un gesto così meschino, dato che è stato fatto per proteggerla, proprio come farebbe una sorella maggiore.