Eddy Martens, volano paroloni al veleno proprio contro di lei: “Offeso, deriso e umiliato” | La ‘colpa’ è della Clerici
“Offeso, deriso e umiliato”: Eddy Martens confessa tutti i retroscena della relazione con Antonella Clerici, la verità è terribile.
Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per circa 10 anni. La loro controversa e turbolenta storia d’amore è stata per anni al centro delle cronache rosa, soprattutto per la differenza d’età tra i due.
Tra la presentatrice di È sempre mezzogiorno e l’ex animatore, infatti, ci sono ben 14 anni di differenza, ma nonostante gli ostacoli e le male lingue del gossip, hanno provato a far funzionare il loro amore dal 2006 fino al 2016.
La relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è stata piena anche di molti momenti felici, primo fra tutti, la nascita della piccola Maelle, studentessa modello e orgoglio dei genitori che a febbraio compirà già 15 anni.
A distanza di anni, Eddy Martens torna a parlare del rapporto con la Clerici e di cosa è accaduto durante la loro relazione e che ha contribuito a provocare la rottura.
Eddy Martens confessa tutta la verità
A distanza di qualche anno dalla rottura con la Clerici, Eddy Martens ha confessato il triste retroscena della relazione, ma anche del trattamento ricevuto in Italia. Dopo che la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha deciso di svelare al pubblico la loro unione, i commenti dei fan e della stampa non sono stati dei migliori.
“Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo” ha dichiarato Eddy Martens, continuando “Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”.
La nuova vita in Belgio
Eddy Martens ha dichiarato di non sentire la mancanza né della Clerici né dell’Italia, infatti dopo la rottura, l’ex animatore si è trasferito a Bruxelles, in Belgio, dove vive ancora oggi ed ha iniziato una nuova vita come parrucchiere lontano dai riflettori con una nuova compagna.
A mancargli davvero, però, è la figlia Maelle che, a causa della distanza e della giovane età, è rimasta in Italia con la madre e che purtroppo non riesce a vedere quanto vorrebbe. Al momento, infatti, il ballerino riesce a vedere la figlia solo durante le feste comandate, ma questo non basta rendendo il loro rapporto difficile, anche se con il passare del tempo stanno iniziando a sviluppare un legame.