Giorgia, altro che Emanuel Lo: nel suo cuore c’è solo lui da tempo immemore
Sta con lui da anni, ma nel suo cuore c’è sempre stato qualcun altro. Non ha mai smesso di amarlo e nessuno potrà mai spegnere ciò che prova.
Sono ormai vent’anni che stanno insieme, ma nonostante la lunga storia d’amore che li unisce, sembra che nel cuore di Giorgia ci sia qualcun altro e non Emanuel Lo. Nonostante il bellissimo rapporto che hanno e un figlio sulle loro spalle, ciò che prova per lui è diverso da quello che sente per il coreografo e insegnante di Amici. Un sentimento talmente forte, che non le permette di fare a meno di lui.
Fortunatamente Emanuel Lo sembra accettare di essere messo al secondo posto per lui. Evidentemente ama così tanto la sua compagna che riesce pure ad accettare una cosa del genere.
Spesso addirittura la porta pure in palestra da lui, perchè è lì che si trova sempre. Praticamente accetta appieno questo amore di Giorgia, che nonostante metta al secondo posto Emanuel Lo, ha comunque diversi aspetti positivi.
Uno di questi è il fatto che la cantante, nonostante l’età che avanza, ha una splendida forma, perchè si prende molto cura di sè e tiene tantissimo al suo corpo. Sicuramente il merito però è anche del suo compagno e non solo di questo amore, dato che Emanuel Lo, tenendo anche lui tantissimo alla sua forma fisica, sprona continuamente Giorgia ad allenarsi.
Un amore per il quale sarebbe voluta morire
A differenza di ciò che si potrebbe pensare, il grande amore di Giorgia non è in questo caso il defunto Alex Baroni. Con lui ha condiviso un’intensa storia d’amore e ha sofferto tantissimo nel momento in cui è venuta a conoscenza della sua scomparsa.
Nelle interviste ancora oggi racconta che sarebbe voluta morire insieme a lui quando c’è stato il terribile incidente che gli ha stroncato la vita, perchè forte era il sentimento che ha provato per lui e altrettanto enorme è stato il dispiacere che ha provato per la scomparsa. Nonostante ciò però non è neanche per lui che Giorgia in questo momento prova un amore immenso.
Un profondo amore per lo sport
È infatti dello sport che Giorgia è profondamente innamorata. È anche ciò che le permette di essere così in forma a cinquant’anni, oltre a un’alimentazione salutare, bilanciata e leggera.
È qualcosa di cui non riesce quindi a fare a meno e infatti molto spesso si ritrova in palestra insieme al suo compagno ad allenarsi. Dato il lavoro che fa, la sprona continuamente ad allenarsi e a prendersi cura della propria forma fisica.