Benedetta Rossi smascherata in malo modo, emersa la vomitevole menzogna: prende in giro tutti da sempre
Benedetta Rossi, la cuoca smascherata. Ora è emersa la terribile bugia. Ci sta prendendo in giro da tempo.
No, decisamente da lei non ce l’aspettavamo proprio. La vediamo come una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra, nonostante la fama e il successo che l’hanno travolta all’improvviso. E poi che fa? Ci mente su una cosa del genere? Ovviamente il suo pubblico, che è decisamente vasto, si sente preso in giro. Anzi, proprio tradito.
E ciò non è il massimo. Lei è seguitissima sulle varie piattaforme Social. Tra l’altro, come ha più volte dichiarato la stessa soprattutto tramite il caricamento di Stories e di alcune dirette, li gestisce da sola e con il solo ausilio del marito Marco Gentili e di qualche amico super fidato. Di altre persone esterne non ne vuole sapere.
E per far intendere ancora di più la sua scelta di instaurare un dialogo diretto e costante, oltre che più intimo, con chi la segue con tanto affetto, ha pensato bene di non definire costoro fan ma semplicemente come amici. Inoltre le ricette che propone sono sempre all’insegna della semplicità.
Pertanto possiamo noi stessi, anche se non siamo molto abili ai fornelli, provare a riproporle senza grandi problemi nelle nostre cucine. E poi per realizzarle bastano davvero pochi ingredienti oltre che decisamente poco costosi. Tuttavia ciò che è appena stato scoperto ribalta di certo l’immagine che in gran parte avevamo di lei. Come ha fatto a prenderci in giro così a lungo?
Benedetta Rossi, smascherata malamente, ora è emersa la terribile vergogna
In molti penseranno che la menzogna, perché di questo si tratta, riguardi il fatto che lei abbia scritto in basso sul suo fidato grembiule che indossa tutte le volte che deve cucinare qualcosa, una frase che non le si addica pienamente. Difatti qui possiamo leggere: Non so cucinare ma ci provo.
Ovviamente così non è visto che è bravissima e sa decisamente il fatto suo in cucina. Non per nulla sa passare con una grande maestria dalla preparazione di un antipasto al dolce, senza ovviamente dimenticare i primi e i secondi piatti. Peccato che ora, con quel che è venuto a galla, lei è stata smascherata e pure in malo modo.
Ha due spazi per cucinare in casa sua
No, il già citato grembiule non c’entra niente. Parliamo del fatto che lei in casa sua, nel suo splendido agriturismo sito nella Marche, attorniato da tanto verde, possiede la bellezza di due cucine. O meglio di due spazi dove può tranquillamente cucinare. Una è quella utilizza anche per le varie dirette e le registrazioni di Fatto in casa mentre l’altra è quella dedicata a lei e alla famiglia.
In entrambi i casi parliamo di spazi super accessoriati, ampi e molto luminosi. Dunque dove è un vero piacere recarsi sia per motivi strettamente connessi al lavoro sia per altri di svago. In ogni caso è normale che lei abbia tanto spazio a disposizione dal momento che la sua casa, disposta su due piani, è decisamente molto vasta.