Home » Maelle Martens gelosissima di lei per colpa di mamma Antonella: rivalità inaspettata e improvvisa

Maelle Martens gelosissima di lei per colpa di mamma Antonella: rivalità inaspettata e improvvisa

Maelle Martens
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

È talmente gelosa di sua madre, che avverte una certa rivalità perfino nei confronti di chi ha a che fare con lei. Roba da non credere.

La sua gelosia è qualcosa d’incredibile, ma del resto è una cosa del tutto giustificata, dato che sua madre è da sempre il suo principale punto di riferimento. È poi la sola persona con la quale ha trascorso con la quale ha trascorso ogni momento della sua vita, per cui è più che normale che sia così legata a lei.

Dopo la separazione dei suoi genitori, Maelle Martens è rimasta a vivere insieme a sua madre Antonella Clerici, mentre invece suo padre Eddy Martens è andato a vivere in Belgio. Ha chiaramente continuato ad avere un rapporto con lui, ma non abitando insieme a lei, non ha modo di passarci molto tempo.

Per questo motivo ha quindi un legame così solido con Antonella Clerici. Nessuno però pensava minimamente che fosse così gelosa delle persone che hanno a che fare con lei e ancor di più di loro.

In questo caso però non può farci molto se non accettare gli atti di gentilezza di sua madre nei loro confronti, con la certezza che lei sarà sempre il suo tesoro più grande. Sono alla fine delle persone con cui lavora e con le quali deve avere un certo tipo di rapporto, per cui non deve esserne così gelosa.

Il bellissimo rapporto di Maelle con sua madre

È evidente che Maelle tiene tanto a sua madre, ma ci sono dei momenti in cui ne è particolarmente gelosa. Questo è anche dovuto al fatto che Maelle ha vissuto ogni momento della sua vita accanto a lei. Le è stata vicino anche quando Antonella Clerici ha condotto Sanremo e perfino quando è andata a registrare le puntate di “Ti lascio una canzone”.

Lei è sempre stata sul palco, l’ho portata a Sanremo da piccola perchè era la bambina d’Italia e ancora oggi la porto ovunque.Viene volentieri a vedere le prove di “Ti lascio una canzone“, poi mi guarda sempre e resta sveglia fino a tardi” ha raccontato Antonella Clerici in un’intervista a “La vita in diretta“. Tiene tantissimo a sua figlia e ha sviluppato con lei un bellissimo rapporto, ma allo stesso ha notato la sua forte gelosia e non ha esitato a parlarne.

Maelle Martens e Antonella Clerici
Maelle Martens e Antonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

Un approccio da mamma nei confronti dei bambini

Se io davo un po’ di confidenza a qualche bambina, lei mi aspettava a casa ed era gelosa” ha proseguito Antonella Clerici nell’intervista, raccontando di quanto Maelle sia gelosa degli altri bambini.

Per Antonella Clerici è però inevitabile essere gentile con i piccoli protagonisti delle trasmissioni che conduce. È comunque una mamma e si approccia a loro da tale.