Damiano Carrara, incidente terribile e improvviso: corsa in ospedale e sangue ovunque | Come sta oggi
Cos’è accaduto all’amato pastry chef Damiano Cararra? Ti sveliamo i dettagli dell’incidente e le su attuali condizioni di salute.
Il pastry chef più amato della televisione italiana, il bel Damiano Carrara sarà insieme al fratello Massimiliano, anche lui pasticciere, nella prossima edizione di Pechino Express in qualità di concorrenti, anche se la data di inizio del programma ancora non è stata ufficializzata, è probabile che dal mese di marzo potremmo vedere il sexy chef in altre vesti.
Diventato famoso e celebre grazie al ruolo in qualità di giudice fisso, dal 2017, nel talent culinario più dolce di sempre, Bake Off Italia – dolci in forno, condotto da Benedetta Parodi insieme al veterano del programma e re del cioccolato Ernst Knam e la new entry Tommaso Foglia, Damiano Carrara sta per buttarsi in una nuova avventura e noi tutti non vediamo l’ora di conoscere meglio il pasticciere più bello d’Italia.
Il giudice ha quindi deciso di mettere in stop tutti i suoi impegni in programmi culinari, mettendo lo zaino in spalla e affrontando nuove sfide ed avventure nel reality show condotto da Costantino della Gherardesca e da Enzo Miccio.
Per un po’ dovra dire addio anche al suo laboratorio di Pasticceria a Lucca, l’Atelier Damiano Carrara, il luogo magico dove il pastry Chef realizza le sue golose creazioni, non senza qualche piccolo imprevisto.
Damiano Carrara: l’incidente nel laboratorio
A dare notizia dell’incidente è stato lo stesso Damiano Carrara insieme alla moglie Chiara Maggenti per non destare preoccupazione nei followers, il pastry Chef si è fatto vedere con un dito totalmente fasciato a causa di una piccola disattenzione mentre si accingeva a preparare dei panettoni.
Damiano Carrara si sarebbe “affettato” il dito con l’affettatrice ed è stata proprio la moglie a portarlo di corsa in ospedale evitando danni irrimediabili alla mano, soprattutto considerando il delicato lavoro della pasticceria.
Come sta oggi il patry chef
Fortunatamente l’incidente non è stato grave e tutto si è risolto dopo una visita al pronto soccorso. L’incidente è avvenuto qualche anno fa, quindi, non c’è motivo di preoccuparsi per le fan di Damiano Carrara, anzi lui stesso aveva dichiarato poco dopo “Per fortuna i panettoni li avevo già fatti, guardate un po’ che ha combinato il genio del male? Va beh, mi sono fatto qualche tagliettino” proprio per sdrammatizzare la situazione.
Adesso non ci resta che aspettare il pastry chef di Bake Off Italia nella nuova edizione di Pechino Express, fare il tifo per lui e lasciarci guidare nelle sue avventure in giro per il mondo.