Dottor Nowzaradan, svelata finalmente l’identità della sua dolce metà: è bellissima e ha occhi solo per lei
Chi c’è nel cuore del famoso e temuto dottor Younan Nowzaradan? La foto che lo ritrae con la sua dolce metà fa il giro del web.
Dal 2012 nelle nostre case è entrato un dottore tutto speciale. Younan Nowzaradan, temuto medico che con il suo programma Vite al limite ci mostra il lato più brutto dell’America.
Pazienti con obesità patologica – parliamo dell’ordine dei 300 chili – gli si rivolgono per tornare ad una vita normale. Con una dieta e un’operazione di bypass gastrico riescono finalmente a rinascere. Ed è tutto merito del dottor Now, come viene ormai da tutti chiamato.
I telespettatori seguono le vicende dei protagonisti per un anno intero, e in tutto questo tempo, al di là delle tristi storie che ognuno si porta dietro, chi tira le fila del programma è solo lui.
Severo quanto basta, raramente sorridente ma molto, molto professionale, anche se da un po’ di tempo è sbarcato su Instagram, poco si sa della vita privata del chirurgo bariatrico. Ma la foto che lo ritrae sorridente accanto alla sua dolce metà ci mostra un suo lato del tutto sconosciuto.
Dottor Nowzaradan: la foto con la sua dolce metà
Cosa sappiamo davvero del dottor Nowzaradan? Molto poco. Nasce nel 1944 a Teheran, è quindi di origini iraniane. Dopo i suoi approfonditi e lunghi studi universitari si è specializzato in chirurgia bariatrica ed è considerato un vero pioniere per quanto riguarda le operazioni con tecniche poco invasive. Ha all’attivo diversi libri e pubblicazioni scientifiche, ma certamente deve la sua fama a My 600-lb Life, versione americana e originale di Vite al limite.
La sua carriera è diretta conseguenza di una vera passione, la sua è una missione. Tra i suoi obiettivi infatti ha affermato di voler eliminare i pregiudizi sulle persone obese, e le discriminazioni di cui sono oggetto. Mentre in una lunga intervista a People ha spiegato sui suoi pazienti: “Il mio lavoro non è riuscire a farli dimagrire ma piuttosto riuscire a convincerli che ne valga la pena. Io li aiuto soltanto a convincersi che sia la loro mentalità a dover cambiare per prima cosa.[…] Oltre ad essere un fattore fisico è anche e soprattutto un fattore psicologico, ed è quindi una condizione patologica causata da diversi e importanti fattori”. Tutto parte dalla testa, quindi.
Lo scatto che ha fatto il giro del web
Dicevamo della vita privata del dottor Nowzaradan. Ha 3 figli, Jonathan nato il 6 febbraio 1978, Jennifer nata il 21 febbraio 1980 e Jessica, nata il 1° maggio 1983. Pochi sanno che il primogenito in un certo qual modo lavora con lui, in quanto figura tra i registi e produttori del famoso docu – reality.
E l’amore? Chi è la dolce metà del chirurgo? Non la madre dei suoi figli Delores McRedmond, dalla quale ha divorziato nel 2002. Il vero amore del dottor Now sono i suoi tre cagnolini di razza maltese con i quali ama farsi ritrarre. Come il dolcissimo scatto che sta facendo il giro del web e vede in primo piano gli occhioni di uno dei suoi candidi pelosetti.