Eddy Martens, confessione sconcertante e spiazzante della Clerici su di lui: “L’amore c’è ancora”
Sembrava che tra i due fosse finita, ma a quanto pare non tutto è perduto. Le ultime dichiarazioni di Antonella Clerici sono la prova.
Lascia senza parole ciò che ha detto Antonella Clerici a proposito di Eddy Martens. Sembrava che la loro storia fosse giunta al termine da tempo, ma le sue parole hanno lasciato intendere ben altro e sperare i fan.
Nonostante ciò è assurdo ciò che ha detto, proprio ora che la sua relazione con Vittorio Garrone va a gonfie vele. Convive con lui da alcuni anni insieme a sua figlia Maelle e ai figli di lui e sembrano così felici insieme. A quanto pare però conserva dei ricordi talmente belli di Eddy Martens, che ancora lo ama.
Le sue parole sono chiare a riguardo e mostrano un forte sentimento nei confronti del parrucchiere belga, che sicuramente ricambia la cosa. Oltretutto ora che lui è tornato single, si sente sicuramente più tranquillo a ricostruire qualcosa con Antonella Clerici, anche per il bene di Maelle la loro figlia.
Ha sofferto molto la separazione dei genitori e ha fatto fatica ad abituarsi all’idea di avere un padre geograficamente distante e a vivere quindi con sua madre e il suo compagno Vittorio Garrone. Sicuramente quindi sarà molto felice di sapere che suo padre e sua madre si amano ancora.
Il tentativo di tornare insieme dopo la separazione
Non è la prima volta che Antonella Clerici ed Eddy Martens tentano di tornare insieme. Già in passato dopo un periodo di forti scontri che ha portato alla loro separazione, hanno cercato di ricominciare di nuovo, di riprovarci. La cosa però non ha funzionato.
Per questa ragione sorprende che ora che Antonella Clerici è felicemente in compagnia di Vittorio Garrone, voglia riprovare con Eddy Martens. Le sue parole sono però chiare sulla cosa o meglio lo erano.
Un tentativo fallito
Le parole di Antonella Clerici che confermano che tra lei ed Eddy Martens c’è ancora l’amore, sono state pronunciate diversi anni fa, nel momento in cui la coppia aveva cercato di tornare insieme, dopo un periodo di forti scontri. Purtroppo però nonostante la buona volontà dei due, la cosa non ha funzionato neanche in questo caso.
Stando alle parole di Antonella Clerici le aspettative però era più che buone. Questo è stato ciò che ha detto su Eddy Martens in un’intervista sul Corriere Adriatico: “La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perchè abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario.” Peccato però che le cose non siano andate.