Home » Giorgio Locatelli distrutto, il dolore per lei è troppo forte: “Mi si spacca il cuore” | Mai visto così prima

Giorgio Locatelli distrutto, il dolore per lei è troppo forte: “Mi si spacca il cuore” | Mai visto così prima

Grande dolore per Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli Ifood

Giorgio Locatelli è proprio distrutto. Il dolore per lei è troppo speciale. ” Mi si spacca il cuore”,  ha dichiarato.

Non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime. Del resto, si sa, che oltre a essere un immenso professionista con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di pregio, sia pure un uomo dal cuore grande, anzi, immenso. Cerca di non perdere mai la calma in studio e di dosare bene le parole quando si rivolge ai colleghi e ai concorrenti.

Giorgio Locatelli è indubbiamente un autentico gentleman. Capelli lunghi bianchi, sguardo dolce e un  sorriso luminoso che conquista, possiede pure un’eleganza speciale non solo nel modo di vestirsi me anche di muoversi e di parlare. Ha infranto indubbiamente moltissimi cuori da quando è approdato, da diversi anni ormai, nella versione italiana di MasterChef.

Qui ricopre in maniera impeccabile il ruolo di giudice affiancando Bruno Barbieri, che è fisso fin dalla prima edizione del cooking show più famoso in assoluto, nonché il mitico Antonino Cannavacciulo. Entrambi sono diventati dei volti televisivi molto amati dal grande pubblico di ogni età.

Non per nulla sono diventati anche dei bravi conduttori. Giorgio al momento non ha ancora svolto tale mansione ma, come si dice, nella vita mai dire mai. Intanto, essendo uno chef stellato, ha già dato alle stampe svariati libri culinari di successo, proprio come i suoi celebri e poco fa citati colleghi con i quali va decisamente molto d’accordo.

Giorgio Locatelli, il dolore per lei è troppo forte, “Mi si spacca il cuore”

I tre non hanno mai nascosto di trovarsi molto bene fra di loro. E questo feeling è ben palpabile anche durante le registrazioni del programma che pure a questo giro sta tenendo letteralmente incollati allo Schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sono anche rimasti molto sorpresi nel vedere Locatelli con il cuore spezzato per via di una donna che con la sua dolcezza lo ha molto colpito.

Per la verità anche Bruno e Antonino non ne sono rimasti indenni. Il gigante buono l’ha addirittura abbracciata con infinita stima e tanto delicato affetto mentre lo chef di Medicina ha espresso bellissime parole. Tuttavia è stato Giorgio a mettere in luce una sensibilità pazzesca .  E la sua dichiarazione, “Mi si spacca il cuore”, è stata fonte di vivo dispiacere per i suoi tanti estimatori.

Grande dolore per Giorgio Locatelli
Hue Ifood

Hue fa commuovere il giudice di MasterChef

“Stai calma, lo sai che quando vedo qualcuno piangere, mi si spacca il cuore“, ha spifferato il giudice avvicinandosi alla concorrente Hue che ha presentato alla giuria il suo piatto intitolato Miracolo che si rifaceva in maniera molto speciale e creativa a quello che le preparava la sua nonna quando era piccola ed erano molto poveri.

E mentre spiegava in che cosa consisteva e parlava maggiormente di sé, l’aspirante chef si è commossa fino alle lacrime. Ed è in quel momento che Locatelli, essendo un uomo molto ma molto premuroso, le si è avvicinato e nel donarle un fazzoletto ha pronunciato la famosa frase che ha messo ancora una volta in chiaro la sua immensa bontà d’animo.