Benedetta Rossi incastrata dal fuorionda: ha mentito senza remore e adesso ci sono le prove
Benedetta Rossi è stata smascherata. Incastrata da un fuorionda. Lei ha mentito senza farsi tanti problemi. Ci sono le prove.
Indubbiamente se parliamo di Benedetta Rossi dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare un personaggio mediatico a tutto tondo non solo super famoso ma anche molto amato dagli italiani di ogni età. Cuoca e foodblogger molto apprezzata ha dato alle stampe numerosi libri culinari di grandissimo successo.
Ogni giorno poi ci tiene compagnia sui Social, dove è super attiva anche con delle dirette, non solo dandoci accattivanti dritte culinarie con tanto di ricette, che passano con una certa disinvoltura dall’antipasto al dolce, ma anche parlandoci di se e della sua vita privata. Una vita privata che va a gonfie vele.
Infatti il suo matrimonio con l’affascinante Marco Gentili ha radici molto solide dal momento che i due prima di innamorarsi sono stati grandi amici. Condividono tante passioni insieme e lui si occupa della Comunicazione e dell’aspetto Marketing della sua tanto celebre moglie. Inoltre lui stesso è diventato a sua volta un volto molto stimato.
Non per nulla di tanto in tanto ci regala pure lui qualche gustosa trovata culinaria che lui ama proporci e che la mogliettina gli consente di mostrarci utilizzando la sua adorata cucina e assaggiando poi i piatti da lui stesso cucinati. Non mancano nemmeno consigli su come creare qualche gustoso drink. Tuttavia lui non è il suo unico grande amore. Di chi stiamo parlando?
Benedetta Rossi incastrata dal fuorionda, ha proprio mentito
La coppia è pazza del divino Clouds, un bellissimo cagnolone che è ormai una star del Web. I fan di Benedetta lo adorano come amano lei alla follia. Lei che, in nome della sua innata semplicità, non ama definirli così, ma semplicemente amici. Ed è anche per questo motivo che cerca di mantenere un contatto costante e diretto con loro.
Fatto sta che ora avrebbe raccontato loro una bugia. E no, non parliamo del fatto che nel suo grembiule ci sia scritto che non sappia cucinare o che in realtà possieda due cucine in casa sua. No, la questione è ben diversa. A rivelarci dell’inganno è stato un clamoroso fuorionda. Lei ha mentito e ora non può negare. Le prove sono troppo chiare al riguardo.
Il nome che non viene e le risate si sprecano
Ovviamente quando si va in diretta sia sui Social che in TV o in Radio gli sbagli e le gaffes rimangono. E per molti è in ciò che consiste anche il classico bello. Ben diversa è la situazione di quando un programma è registrato. In ogni caso pure gli sbagli rimangono registrati anche se sovente non vengono mostrati al grande pubblico.
Stavolta però un fuorionda per l’appunto mostra la cuoca ripetete più e più volte il nome di un piatto che sta per preparare. Si trattava di un dolce, o meglio di una sorta di frittata dolce per l’appunto che si serve con una marmellata di mirtilli. Il nome corretto era Kaiserschmanner ma lei non riusciva proprio a pronunciarlo. E le risate a quel punto non sono mancate.