Giorgione costretto a dirle addio per colpa della cucina: il terribile retroscena emerso all’improvviso
Giorgio Barchesi dice addio alla sua grande passione per amore della cucina: ecco la triste verità dello chef volto di Gambero Rosso.
Uomo di punta di Gambero Rosso e star di Instagram con ben 445K di followers, Giorgio Barchesi conosciuto con il nome di “Giorgione” è diventato in breve tempo uno dei cuichi più amati e conosciuti dagli italiani, debuttando nel 2012 per Gambero Rosso con il suo programma Giorgione – Orto e Cucina.
Da lì la sua vita professionale è stata costellata di grandi traguardi, uno di questi è la sua azienda agricola, a Montefalco in provincia di Perugia, all’interno della quale ha aperto il suo ristorante nel 2006 “Alla via di Mezzo“, dove realizza piatti con ingredienti a km 0 con ingredienti propri e del territorio.
Chiunque abbia avuto l’opportunità di assaggiare i piatti preparati dallo chef Giorgione ha gustato anche tutto l’amore che mette nei suoi piatti, notando la cura nella selezione e lavorazione degli ingredienti per ricreare ricette uniche e anche abbondanti.
Giorgione dedica tutta la sua vita alla cucina che ama condividere con le persone, aiutandole a scoprire ed esaltare i sapori della nostra terra, ma purtroppo questa passione è stata per lui fonte anche di grandi dispaceri e rinunce, scopriamo il triste retroscena.
Giorgione ha dovuto dirle addio
Come abbiamo detto, per intraprendere la carriera di Chef e di star della telvisione, lo chef Giorgione ha dovuto fare grandi sacrifici e grandi rinunce che sicuramente hanno condizionato molto la sua vita.
Chi vuole intraprendere una carriera professionale che sia di successo nel mondo della cucina e della ristorazione, come sappiamo, è costretto a dedicarsi solo ed esclusivamente a questo, quindi purtroppo quando è stato il momento di scegliere la sua strada, lo chef ha deciso per la professione di cuoco, rinunciando a lei.
Il triste retroscena
Forse in pochi sanno che lo Chef Giorgione, prima di intraprendere questa carriera, ha studiato per un periodo all‘Università, alla facoltà di veterinaria, infatti l’altra grande passione dello chef sono gli animali, come si può vedere anche dalle numerose foto e storie insieme ai suoi amici pelosi, pubblicate sui canali social.
Purtroppo però, avendo deciso di intraprendere la strada della cucina, lo chef Giorgione non è riuscito a terminare gli strudi intrapresi e ha dovuto dire addio alla carriera di veterinario. Ovviamente non ci sono rimpianti, ma certamente è stata una scelta difficile da dover prendere.