Mara Venier, altro che il marito Nicola: nel suo cuore c’è solo lui | Famosissimo e molto amato
Ha fatto breccia nel cuore di chiunque e ora ha conquistato anche Mara Venier. Altro che suo marito, nel cuore della zia d’Italia c’è lui.
Negli anni ha sempre ammesso di essere follemente innamorata di suo marito Nicola, ma ultimamente sembra che i suoi sentimenti per lui siano cambiati. Pare infatti che nel suo cuore sia arrivato qualcun altro, che man mano sta prendendo il posto di Nicola.
Non è una persona qualunque, ma qualcuno dotato di una grande fama, a tal punto che lo porta a essere conosciuto in tutto il mondo. Chi conosce il passato di Mara Venier potrebbe pensare che si tratti di uno dei suoi vecchi amori, che è tornato e che l’ha riconquistata, ma non si tratta di loro, sebbene anche questi godano di una certa fama.
Come riporta anche Tendenzediviaggio.it prima di far entrare Nicola Carraro nella sua vita, Mara Venier ha vissuto altre due importanti storie d’amore, che sono sfociate nel matrimonio e poi purtroppo nel divorzio. Prima di sposarsi per la terza volta, Mara Venier è stata infatti la moglie dell’attore Pier Paolo Capponi e di Jerry Calà.
Per quanto i due personaggi possano essere famosi, non sono però loro ad aver conquistato, anzi riconquistato il cuore della zia d’Italia. A farlo è stato infatti qualcuno di ancora più famoso. Non si tratta però di una persona.
Un forte amore per il cibo e la cucina
A differenza di ciò che si potrebbe pensare, non è una persona ad aver fatto breccia nel cuore di Mara Venier, bensì un certo tipo di cibo. Mara Venier non ha mai negato di esserne innamorata, tanto che quando può lo prepara sempre.
Ama cucinare e anche il blog Ricettasprint.it conferma questa sua grande passione. Ciò che però predilige fare e poi gustare è però lei.
La pasta al forno, la sua preferita
La considera la sua pietanza preferita e le piace così tanto prepararla, che una volta ha pure deciso di scattare una foto con lei e di postarla sui propri social. Ne va praticamente pazza.
La pietanza in questione è la pasta al forno. La prepara con il sugo alla bolognese e pare sia una vera delizia. Del resto è difficile pensare il contrario. Mara Venier oltre che un’ottima conduttrice si è sempre dimostrata una bravissima cuoca, per cui non abbiamo dubbi sul fatto che la sua pasta al forno sia davvero spaziale.