Home » Meghan Markle, addio Harry: nel suo cuore c’è solo lui e ha voluto mostrarlo a tutto il mondo

Meghan Markle, addio Harry: nel suo cuore c’è solo lui e ha voluto mostrarlo a tutto il mondo

meghan markle colazione
Meghan Markle e Harry – ifood

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra ai ferri corti? Nel cuore della donna più chiacchierata della Royal family c’è adesso posto per un altro. 

Da un po’ di tempo almeno qui in Italia non si sente più parlare di una delle coppie più chiacchierate della Corona inglese.

Soprattutto nello scorso anno il nome di Harry d’Inghilterra e sua moglie Meghan Markle ha campeggiato sulle prime pagine di riviste e tabloid e in ogni sito web.

La loro storia è stata ricca di colpi di scena tanto da sembrare un film, e infatti ne è stato persino tratto un docu -film, ed ha appassionato  milioni di persone in tutto il mondo che ne hanno seguito l’evolversi. E continuano ancora oggi a farlo.

Ma un amore così grande tanto da far loro decidere di abbandonare la Corte pur di stare assieme, può finire così? Eppure sembra che nel cuore della duchessa del Sussex ci sia ora posto per un altro.

Meghan Markle: un altro nel suo cuore

La storia d’amore tra Meghan Markle e l’ex principe del Galles Harry è stata una fiaba senza il classico lieto fine. Nelle fiabe infatti in genere la ragazza attraversa mille vicissitudini per poi diventare principessa, nel caso di Meghan invece si può quasi dire che sia stato il contrario. Comunque la scelta di allontanarsi dalla Corona inglese e abbandonare i titoli nobiliari (a parte quello di duchi che vantano oggi) è stata per loro vincente.

Più sereni sicuramente, senza obblighi di etichetta che stanno stretti ad entrambi, i due ragazzi si sono fatti una vita e una famiglia in America. I due figli, il piccolo Archie nato nel 2019, un anno dopo il matrimonio, e la piccola Lilibet Diana nata nel 2021, sono tutto il loro mondo. Almeno fino ad oggi.

smoothie meghan markle ricetta
Lo smoothie alla vaniglia – ifood

Di chi si tratta e come l’ha presa Harry

Oggi il cuore della bella Meghan Markle è preso da un altro. Si, dal gustosissimo smoothie! La moglie di Harry prima di entrare a far parte della Royal family teneva un blog attraverso il quale amava mantenere un contatto con i suoi fan. Non dimentichiamo infatti che è un’ attrice ed era conosciuta per questo.

Ebbene la donna ha raccontato di andare matta per un particolare tipo di colazione a base di smoothie. Lo adora e trova che sia meglio del caffè, più energizzante. Chissà che gusto avrà? Se volete potete provare a farlo anche voi, una delle  ricette che troviamo in rete indica latte di cocco e di mandorla, 1 misurino di proteine ​​in polvere alla vaniglia, cannella, zenzero, cardamomo,  chiodi di garofano macinati e dolcificante a piacere.