Home » Harry ha perso la testa per lei: è rossissima e molto famosa in tutto il mondo | Meghan costretta a rassegnarsi

Harry ha perso la testa per lei: è rossissima e molto famosa in tutto il mondo | Meghan costretta a rassegnarsi

harry piatto preferito
Meghan Markle e Harry – ifood (foto Ansa)

C’è una rottura in vista tra i duchi del Sussex? Sembra che Harry abbia perso la testa per una rossa, e Meghan sta a guardare.

Harry e Meghan, da quanto tempo non sentiamo parlare di loro? Per un periodo lungo mesi praticamente ogni giorno la stampa cartacea e digitale si è occupata di loro.

Hanno rivoluzionato il mondo a sé stante della Corona britannica, veri ribelli di un sistema di privilegi e costrizioni. Il rovescio della medaglia degli agi garantiti dall’essere principi per i due ragazzi è stato troppo pesante da sostenere.

Troppi obblighi, troppa etichetta e la stampa sempre dietro la porta di casa hanno portato la coppia ad allontanarsi dalla Corona, rinunciare al titolo di Principe e Principessa per accontentarsi di quello di duchi, e rimboccarsi le maniche.

Al clima temperato della Gran Bretagna hanno preferito quello soleggiato della California, e da qui hanno iniziato a lavorare ai fianchi la Royal Family. Sempre uniti, sempre assieme, innamorati più che mai, ma oggi viene fuori che Harry ha perso la testa per una rossa. Cosa sta succedendo?

Harry ha perso la testa per una rossa

Il periodo non è molto felice per i duchi del Sussex. Harry e Meghan stanno affrontando una crisi lavorativa che potrebbe portare diverse conseguenze economiche. Il manager della loro società, fondata nel 2020, li ha lasciati per andare altrove, e sembra che anche con Netflix siano in rotta di collisione.

Ricorderete il docu – reality bomba del colosso dello streaming sulla loro vita, Harry & Meghan. I patti con Netflix erano di produrre diversi contenuti, ma sembra che dopo la storia della loro vita ci sia stato ben poco.  Heart of Invictus, incentrato sugli Invictus Games ovvero i giochi dedicati ai veterani di guerra infortunati, fondati proprio da Harry, e la serie animata Pearl, cancellata e mai andata in onda, non ci sia stato più nulla. Si sperava che almeno la coppia fosse salva. E invece.

pizza
Il piatto preferito di Harry – ifood

Di cosa stiamo parlando

L’amore tra Harry e Meghan è messo a dura prova da una rossa per la quale il duca va matto. No, non stiamo parlando di una donna per fortuna. La stampa ha diffuso i piatti preferiti dai reali inglesi e pare proprio che il duca del Sussex vada matto per una pietanza nostrana. Rossa, alta, morbida o croccante, la pizza è davvero  internazionale.

Sembra poi che non disdegni nemmeno le patate ripiene di mozzarella e il budino alla banana. E la cottage pie, che mangiava con mamma Diana e il fratello William quando erano bambini. Una sorta di pasticcio di carne formato da uno strato di carne trita e uno di purè di patate.