MasterChef, ricordate Kateryna Gryniukh? Arrivò a un soffio dalla vittoria, oggi è costretta a campare così
Vi ricordate di Kateryna? A MasterChef era una concorrente talmente forte che era arrivata a un passo dalla vittoria. Ma cosa fa oggi?
Aveva partecipato alla settima edizione di MasterChef, ma sebbene fosse arrivata a un passo dalla vittoria, non era riuscita a ottenere il prestigioso titolo di campionessa. Quell’anno era stato infatti Simone Scipioni a vincerlo, mentre lei era invece arrivata alla seconda posizione.
Nonostante ciò è però difficile dimenticare i suoi modi tanto dolci quanto timidi e ancor di più le sue grandi abilità ai fornelli. L’avevano distinta dagli altri concorrenti e resa anche piuttosto amata dal pubblico, a tal punto che sicuramente in tanti si saranno chiesti come sia cambiata la sua vita dopo MasterChef.
È piuttosto naturale porsi questa domanda. MasterChef non è solamente un programma televisivo che intrattiene chi lo guarda. Per chi vi partecipa, rappresenta una grande opportunità di poter cambiare la propria vita e di entrare a lavorare nel mondo della cucina.
Soprattutto per Kateryna, che quando aveva partecipato a MasterChef, sognava di aprire un ristorante tutto suo, poter prendere parte al programma, rappresentava una grande occasione per aprirsi strada nel mondo della cucina e trasformare il suo sogno in realtà.
L’ingresso nel mondo della cucina dopo MasterChef
Sebbene Kateryna non abbia ottenuto il primo posto a MasterChef, non si può negare che dopo aver preso parte al programma, le cose le siano andate piuttosto bene.
Non è riuscita a realizzare subito il suo sogno di aprire un ristorante, ma ha avuto modo di lavorare come cuoca nei ristoranti e come riporta anche il sito di Tutto Notizie, di collaborare anche con chef di spessore, come Andrea Aprea e Viviana Varese. Viaggi News riporta poi che anche dopo MasterChef, Kateryna ha continuato a mostrarsi in televisione. È stata infatti ospite in una puntata di MasterChef All Stars e di Chef Academy.
Un sogno diventato una realtà
Quanto al suo sogno, alcuni anni dopo aver partecipato a MasterChef, Kateryna è finalmente riuscita ad aprire il suo ristorante. Si chiama Konnubio e si ritrova nel cuore di Milano. Pare lo abbia aperto insieme al proprio compagno di vita, Roberto e all’imprenditrice Senia.
Come riportato anche nel sito del ristorante stesso, si tratta di un ristorante nel quale i sapori della cucina tradizionale, s’incontrano con quelli della cucina creativa della chef. Sicuramente Kateryna dev’essere fiera di quello che è riuscita a fare!