Home » Maelle Martens innamoratissima, svelata l’identità del suo primo vero amore: mamma Antonella ha già approvato

Maelle Martens innamoratissima, svelata l’identità del suo primo vero amore: mamma Antonella ha già approvato

Maelle Martens
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Maelle Martens ha aperto il suo cuore proprio a ‘qualcuno’ di insospettabile, che pare mamma Antonella abbia già approvato.

L’abbiamo vista crescere, ma sembra che ora stiamo per assistere a una nuova fase della sua vita, ovvero quella dei primi amori. Sembra infatti che la piccola Maelle si sia innamorata e che abbia presentato il suo primo grande amore ad Antonella Clerici.

Sta crescendo davvero in fretta, se pensiamo che solamente qualche anno fa era una dolce bambina. Probabilmente però per sua madre lo sarà sempre, dato che per un genitore un figlio resta per sempre “il suo bambino”.

Sebbene Antonella Clerici sembra approvare la cotta di sia figlia, sicuramente non dev’essere semplice per lei vederla crescere, perchè sa che prima o poi Maelle si staccherà dal “proprio nido” e inizierà a volare con le proprie ali.

Per adesso sicuramente questo momento è ancora lontano, ma per la giovanissima (quasi) 15enne è tempo di iniziare a coltivare le proprie passioni e i propri sentimenti. Ecco per chi li prova già da un po’ di tempo ormai.

Nonostante la distanza un rapporto molto forte

Eddy Martens e Maelle Martens sono particolarmente legati, sono uniti da un rapporto davvero particolare. I due abitano molto distanti tra loro e di conseguenza non riescono a vedersi spesso. Si sentono continuamente ma non è la stessa cosa.

Tutto questo perchè Eddy Martens da quando si è separato da Antonella Clerici, si è trasferito in Belgio, dove adesso lavora come barbiere. Antonella Clerici è invece rimasta a vivere in Italia, per molto tempo solamente insieme a Maelle e adesso anche insieme a Vittorio Garrone, il suo nuovo compagno e i suoi figli. Al momento che Maelle ed Eddy si sentono spesso, Maelle deve però sicuramente aver parlato di questo amore di Mamma Antonella è contenta. Chissà quindi qual è stata la sua reazione.

Cavallo
Cavallo – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il primo amore di Maelle, i cavalli

Sicuramente Maelle Martens avrà raccontato a suo padre di essersi innamorata, ma pare che i sentimenti che prova non sono rivolti a una persona, bensì a degli animali, ovvero ai cavalli. Sono loro infatti il suo primo amore.

La giovanissima figlia di Antonella Clerici, infatti, da tantissimo tempo pratica equitazione e da quando vive ad Arquata Scrivia con sua madre e il suo compagno Vittorio, ha ancora più modo e tempo di coltivare questa sua smisurata passione. Chiaramente i suoi genitori non possono che essere fieri della cosa.