Bake Off Italia, ricordate Hasnaa Machaar? Arrivò in finale, oggi è ridotta così
È arrivata seconda alla settima edizione di Bake Off Italia, ma cosa starà facendo adesso la bravissima Hasnaa Machaar? Vi ricordate di lei?
Tutti i fan accaniti del programma, ricorderanno la dolce Hasnaa Machaar, la concorrente di origine marocchina che si è aggiudicata il secondo posto al talent show più dolce di sempre, Bake Off Italia – Dolci in forno, condotto dalla splendida Benedetta Parodi.
Salernitana di adozione, la giovane aspirante pasticciera di Bake Off Italia è entrata nel cuore dei telespettatori, forte e sempre pronta a superare ogni piccolo imprevisto, non si è mai persa d’animo, riuscendo ad arrivare in finale.
Una grande emozione per lei, ma purtroppo non è riucita a vincere per un soffio la settima edizione dello show, infatti, la giuria composta dai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara hanno dato la vittoria all’altrettanto talentuosa aspirante Martina Russo.
Ma che avrà fatto dopo la partecipazione a Bake Off Italia, Hasnaa Machaar? Per chi ha visto la sua edizione, ricorderà certamente la difficile storia della ragazza: ecco cosa sta facendo adesso.
Bake Off Italia: che fine ha fatto Hasnaa Machaar?
L’ex concorrente di Bake Off Italia, Hasnaa Machaar, come in molti possono ricordare, ha dovuto affrontare momenti molto difficili nella sua vita. All’epoca del programma su Real Time, infatti, ancora 29enne, divorziata, di mestiere faceva l’operaia addetta alla raccolta di pomodori.
Stanca di quella vita e desiderosa di dare un futuro migliore alla figlia, ha deciso di lasciare tutto e mossa dalla passione per la pasticceria si è iscritta al talent di Bake Off Italia, purtroppo non riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria. Avrà deciso di abbandonare questa strada? Scopriamolo!
Cosa è accaduto dopo la partecipazione al programma
Su Hasnaa Machaar non si hanno moltissime notizie, ma da come si può evincere dalla suo profilo Instagram , la giovane aspirante pastry chef, continua con la sua passione per la pasticceria, tanto da aprire anche un canale YouTube dove mostra passo passo tutte le sue buonissime ricette da replicare.
La donna ormai 32enne, inoltre, ha aperto anche un altro profilo Instagram con il nome di @hasnaas_sweet_bakery, una pasticceria online dove i suoi followers possono ordinare comodamente da casa i dolci della seconda classificata alla settima edizione di Bake Off Italia. Non ci resta che augurarle tanta fortuna per il futuro, sperando che la pasticceria online possa presto trasformarsi in un vero e proprio negozio.