Home » Antonella Clerici costretta a fare punture ogni giorno: cura terribile per un motivo assurdo

Antonella Clerici costretta a fare punture ogni giorno: cura terribile per un motivo assurdo

La cura a cui è sottoposta la Clerici
Antonella Clerici Ifood

Antonella Clerici costretta a fare punture quotidianamente. Il motivo è assurdo ma vero.

Indubbiamente se parliamo di Antonella Clerici dobbiamo metterci in testa fin da subito che stiamo per nominare una grandissima professionista con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. A livello nazionale ha iniziato a muovere i suoi primi passi in TV come giornalista sportiva.

Pian piano ha iniziato a occuparsi di programmi di maggior respiro, compreso il varietà. Ha condotto da sola e co- condotto pure il Festival di Sanremo. Nel corso del tempo la conduttrice, che è tuttora una delle più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, ha però deciso di indirizzarsi maggiormente verso i programmi squisitamente culinari.

E così, dopo averci deliziato per tanto tempo con La Prova Del Cuoco che ha visto pure la conduzione per un certo periodo della collega Elisa Isoardi, è tornata a farci compagnia con un altro cooking show che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, sempre su Rai 1.

Stiamo ovviamente parlando di E’ Sempre Mezzogiorno che è un autentico successo. Qui, insieme ai suoi tanti amici chef, ci delizia mostrandoci tante ricette, che passano, e pure con una certa disinvoltura per la verità, dall’antipasto al dolce. Noi possiamo provare poi a metterle in atto nelle nostre cucine, seguendo ovviamente le dritte dei professionisti, diventati a loro volta volti televisivi molto noti.

Antonella Clerici, lei costretta a fare punture ogni giorno

Antonelllina, come amano chiamarla in segno di lampante affetto i suoi tanti estimatori, è stata di recente pure al timone di The Voice Kids. A stretto giro lo sarà anche di quella Senior. Nonostante sia una donna molto impegnata con il suo lavoro, trova il tempo anche per mantenere un contatto costante e diretto con i suoi followers sui Social.

Inoltre è riuscita a realizzarsi anche dal punto di vista privato e affettivo. Ha coronato il suo grande sogno di diventare mamma, mettendo al mondo la splendida Maelle che  ha 14 anni e oggi è felice accanto all’affascinante Vittorio Garrone. Fatto sta che ora c’è una notizia sulla sua salute che fa tremare i cuori. Lei costretta a fare punture ogni santo giorno.

La cura a cui è sottoposta la Clerici
Antonella Clerici Ifood

Lo ha fatto per coronare il suo sogno

In realtà ciò non appartiene al presente ma al passato. E le punture  alle quali lei si sottoponeva erano essenziali per cercare di rimanere incinta. Difatti lei non riusciva a mettere al mondo una sua creatura e ciò l’ha fatta molto soffrire. Diciamo che, come ha rivelato lei stessa nel suo libro autobiografico Aspettando Te:  la felicità arriva senza avvisare, quando si è decisa a diventare mamma non era più giovanissima.

Ciò dunque le ha reso assai difficile coronare il suo sogno di maternità. Nonostante le tante avversità vissute sulla sua pelle, le delusioni e i pianti, lei è riuscita a diventare madre della sua Maelle che di cognome fa Martens. E, nonostante il legame con l’uomo sia finito da un bel pezzo, la loro creatura è cresciuta comunque felice e serena.