Eddy Martens, trapelata la agghiacciante rivelazione della Clerici su di lui: “Non ho più avuto pace”
Emerge una verità tra Eddy Martens e Antonella Clerici: ecco quello che non tutti sanno a proposito della loro relazione.
Eddy Martens, figura relativamente discreta nel panorama mediatico italiano, è balzato agli onori delle cronache principalmente per la sua relazione con Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana.
La loro storia d’amore, emersa nell’occhio del ciclone mediatico, ha suscitato curiosità, dibattiti e, purtroppo, anche critiche, non solo per la differenza di età ma anche per questioni legate alla diversità etnica.
La relazione tra Martens e la Clerici ha rappresentato un caso di interesse nazionale, riflettendo le complessità e le sfide che le coppie “atipiche”, secondo alcuni standard sociali, devono affrontare nell’Italia contemporanea.
Ad oggi i due non stanno più insieme, ma quando erano una coppia Antonella Clerici ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti: correva l’anno 2007 e questo era ciò che accadeva con Eddy Martens.
Antonella Clerici e il peso della relazione con Eddy Martens
In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” ai tempi in cui faceva coppia fissa con Eddy e ancora non era nata Maelle, Antonella Clerici ha condiviso il peso emotivo che ha dovuto sopportare a seguito della pubblicizzazione della sua relazione con lui. “Ho passato un anno molto faticoso. Da quando, lo scorso settembre, la storia tra Eddy e me è diventata di dominio pubblico, non ho più avuto pace. Sempre nell’occhio del ciclone. Sempre al centro del gossip. Evidentemente siamo una coppia che incuriosisce molto. Credo perché lui è più giovane di me di 13 anni ed è scuro di pelle. C’è poco da fare, l’Italia non è ancora un Paese multirazziale,” ha dichiarato la Clerici, evidenziando le difficoltà incontrate a causa delle differenze di età e di etnia, in un contesto sociale ancora poco incline all’accettazione della diversità.
La conduttrice ha poi proseguito, sottolineando le numerose critiche ingiuste e le cattiverie gratuite che hanno colpito la coppia: “Sul nostro conto sono state dette tante cattiverie gratuite, compreso il fatto che l’ho imposto nei miei programmi”.
Le preoccupazioni della Clerici sulla posizione professionale di Eddy Martens
Queste parole riflettono il dolore e la frustrazione vissuti dalla Clerici, costretta a difendersi da accuse infondate e a chiarire la posizione professionale di Martens: “All’inizio ci piangevo. Ora, appena posso ristabilisco la verità. Come il fatto che Eddy non era un’animatore, ma il manager di un tour operator che gestiva tante persone e che non ha nessun contratto con la Rai, ma con Endemol”. Sempre nella stessa intervista, a proposito del matrimonio disse: “Non so se, dopo due matrimoni, questa sia la storia giusta”, ha confessato. “Ho paura anche soltanto a chiedermelo. Così mi godo questo amore. E cerco con la dolcezza di farmi perdonare tutte le noie legate alla mia notorietà”.
Nonostante le difficoltà, Antonella Clerici ha trovato nella sua relazione con Eddy Martens una fonte di forza e fiducia, che l’ha aiutata a superare i momenti bui. Il tempo ha poi mostrato che la storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens non era destinata a durare.