Zlatan Ibrahimović, altro che la moglie Helena: nel suo cuore c’è lei e lo hanno notato tutti ormai
Zlatan Ibrahimovich a sorpresa torna al Festival di Sanremo, e in prima fila con lui c’è la moglie Helena. Ma tutti hanno notato chi c’è davvero nel suo cuore.
Deve averci preso gusto Zlatan Ibrahimovich a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo; dopo averlo presentato nel 2021 è tornato nuovamente a sorpresa per un divertente siparietto con il conduttore Amadeus.
Del resto dopo l’addio al calcio – almeno quello giocato, per ora – uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi ha un po’ di tempo libero, e forse si sta guardando intorno.
Divertente dicevamo il siparietto con il conduttore che gli fa notare di averlo messo in prima fila ora che non è più primo in classifica. E la risposta dell’ex calciatore è altrettanto pungente: “Io a 42 anni ho smesso perché ho ascoltato il mio corpo. Mi siedo e ti osservo, ma se ti vedo stanco chiamo il cambio, perché qui fuori c’è la fila di presentatori”. Alludendo anche al fatto che Amadeus ha annunciato che questo sarà il suo ultimo Festival, il quinto ormai.
In prima fila accanto a Ibra, come viene da sempre chiamato, c’è la compagna definita ormai moglie, la splendida Helena Seger. Ma molti hanno notato che nel cuore del campione c’è un’altra.
Zlatan Ibrahimovich: chi c’è davvero nel suo cuore
Zlatan Ibrahimovich ha al suo fianco da 20 anni l’ex modella svedese Helena Seger, di 11 anni più grande. Assieme hanno avuto due figli, Maximilian nato nel 2006 e Vincent, nel 2008. Si amano ma non si sono mai sposati, ed è la donna stessa a spiegare il perché.
In alcune interviste tra cui a Mundo deportivo la bionda svedese ha confessato: “Sposarmi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un calciatore o la vincitrice di un concorso di bellezza. Le persone non sanno quanto ho studiato, lavorato e lottato”. E aggiunge: “Non è facile vivere con lui ma lo ammetto non è facile vivere neppure con me. Tra noi c’è confronto, dialogo, so tenergli testa”.
Chi è lei
Eppure sembra che nel cuore di Zlatan Ibrahimovich ci sia un’altra, una sua passione. Non parliamo però di una donna ma del suo piatto preferito per sgarrare la dieta. Perché pare, stando a quanto hanno raccontato i suoi vecchi colleghi, che oltre ad un allenamento costante e rigido l’ex calciatore segua un’altrettanto rigida dieta.
Pesa tutti gli alimenti, non mangia zuccheri raffinati o dolci, pasta o cibi precotti e surgelati. Via libera a bresaola, carni bianche e magre, cereali, frutta e verdura. L’unico sgarro che fa quando ha un pasto libero è concedersi una bella pizza.