Gazzelle beccato a farlo in mezzo alla strada a un passo da Sanremo: la spiazzante foto
Ogni occasione è sempre buona per brindare e lo sa benissimo Gazzelle, che è stato beccato a farlo per strada. Ma cosa stava festeggiando?
Lo hanno visto farlo per strada poche settimane prima di mostrarsi al Festival Sanremo, la manifestazione canora a cui sta partecipando in questi giorni con la canzone “Tutto Qui“. Chissà però per quale ragione lo stava facendo.
Tanti potrebbero essere i motivi per cui potrebbe averlo fatto e tra questi c’è anche la conferma della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Come prevede il regolamento del festival, nessun artista che decide di gareggiare a Sanremo e che invia quindi la sua canzone al direttore artistico del festival, sa che la sua canzone è stata scelta prima del momento in cui il direttore artistico stesso l’annuncia in diretta televisiva.
Dato che Gazzelle è stato beccato a brindare per strada pochi giorni dopo che gli è stato confermato che avrebbe partecipato a Sanremo, potrebbe aver colto l’occasione per fare gli auguri a sè stesso per la cosa, in segno di buon auspicio.
Il festival per gli artisti è considerata da sempre una grande vetrina, per cui per loro prendervi parte è una grande occasione per potersi mostrare al grande pubblico. La conferma della partecipazione di Gazzelle potrebbe essere quindi il motivo che lo ha portato a brindare in mezzo alla strada.
Un brindisi per sè stesso ma non per Sanremo
Sebbene l’artista avrebbe tutte le ragioni del mondo per poter festeggiare un momento del genere, pare che il suo brindisi sia rivolto a qualcos’altro, anche se riguarda comunque sè stesso.
Non ha quindi celebrato la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo con un brindisi, bensì qualcos’altro di più personale. Una data per lui molto speciale.
I suoi personali auguri di compleanno
Stando allo scatto che lo immortala e che Gazzelle ha pubblicato sui propri social, il brindisi che ha voluto fare è dedicato a sè stesso per celebrare il suo compleanno. Il post che ha fatto è infatti datato al 7 dicembre, il giorno in cui il cantante è nato.
Lo stesso post infatti è descritto con la didascalia “Tanti auguri FLAVIOOOOO“e riporta l’artista, il cui nome reale è Flavio Pardini, che beve per le strade di Parigi uno shot di qualcosa per festeggiare il suo giorno.