Nek beccato insieme a lei: vicinissima alle sue labbra, non può più mentire ormai | La moglie Patrizia costretta a rassegnarsi
Nek pizzicato insieme a lei. Le sue labbra vicine. Non può negare nulla. La moglie Patrizia ormai sa tutto quanto!
Anche stavolta Nek ha saputo mordere il palco del Teatro Ariston. Non lo ha fatto però a sto giro da solo bensì in compagnia di un bravissimo collega e carissimo amico. Stiamo parlando di Francesco Renga che è un vero veterano del Festival che lo ha pure vinto in passato. Questa volta però non è andata benissimo visto che la classifica finale non è stata molto magnanima con loro.
In ogni caso loro non si sono affatto scoraggiati anche perché possiedono entrambi il classico zoccolo duro di fan che li seguono ovunque e che conoscono le loro canzoni, comprese quelle più datate, a memoria. Entrambi devono poi tantissimo alla kermesse canora che tutto il mondo ci invidia. Dunque è anche per questo motivo che amano tornarci con grande gioia.
Ora stanno lavorando sodo per le nuove date che le vedranno indiscussi protagonisti in tutta Italia. Già da tempo le organizzano insieme e pare che tale scelta piaccia molto al grande pubblico italiano. I loro duetti poi sono molto apprezzati, così come i medley che propongono. Non per nulla ne hanno proposto uno splendido a Sanremo nella serata del venerdì sera.
Emozionatissima, dopo aver sentito esibirsi suo padre all’Ariston, la meravigliosa Jolanda Renga che pare essere interessata pure lei al vasto mondo delle note. Tempo fa ha debuttato come cantante a un importante evento nella sua Brescia con il suo celebre genitore. Ora però si è anche data alla scrittura, pubblicando il suo primo romanzo.
Nek beccato insieme a lei, le loro labbra vicinissime
Della prole di Filippo Neviani, questo è il vero nome di Nek, si sa molto meno. Sappiamo che ha una figlia adottiva di nome Martina che è frutto di un amore passato tra la sua attuale compagna e un suo ex. Quando conobbe la creatura aveva un solo anno di vita. Lui è legatissimo a lei. Inoltre nel 2011 dall’unione tra il cantante di Sassuolo e la moglie, è nata Beatrice.
Inizialmente lui, quando ancora erano fidanzati, l’ha tradita più volte, pentendosene amaramente poi, come ha confessato in varie interviste. I due sono convolati a nozze, dopo 11 anni di relazione, nel 2006. Ora però la donna ha di che pensare. Difatti il suo famoso e affascinante consorte è stato beccato insieme a un’ altra. Le labbra vicinissime e…
Patrizia deve farsene una ragione, lui ama anche l’altra!
In realtà Patrizia può dormire sonni tranquilli e sereni. Difatti il suo Filippo ha sì un’altra che ama alla follia ma il loro è un amore puramente metaforico e platonico. Chi è costei? Niente meno che la signora pizza! In autunno, precisamente nel mese di ottobre 2023, l’artista emiliano in compagnia di Renga è andato a cena in una nota pizzeria di Napoli. Parliamo di quella di Michele a Forcella.
Gli artisti, dopo un acclamato concerto all’Augusteo, hanno deciso di recarsi al locale per una buona cena. Hanno posato con il personale e i titolari, ben soddisfatti di ciò che hanno mangiato. Non si sono fatti nemmeno alcun problema a farsi immortalare poco prima di cenare con innanzi una squisita pizza fumante nel piatto. Insomma, se vogliamo conquistare Nek ora sappiamo cosa prenderlo per la gola.