Home » Vittorio Garrone, la Clerici lo ha fatto fuori senza pietà: fine di una relazione che durava da tempo

Vittorio Garrone, la Clerici lo ha fatto fuori senza pietà: fine di una relazione che durava da tempo

vittorio garrone - ifood.it
Vittorio Garrone: fine della relazione Fonte @Instagram – Ifood.it

Fine della storia tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici? Nessuno pensava che la conduttrice potesse mai comportarsi così: scopriamo cos’è accaduto. 

Vittorio Garrone e Antonella Clerici sono ormai anni che fanno coppia fissa. Dal 2016 ad oggi, il loro legame sembra rafforzarsi sempre di più. L’imprenditore e la conduttrice di È sempre mezzogiorno dalla sera del loro primo “incontro al buio” non si sono più lasciati.

Per Vittorio Garrone, la Clerici ha anche abbandonato la vita di città, per trasferirsi con lui e la figlia Melle, avuta dal precendente compagno Eddy Martens, in una casa immersa nei boschi ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per vivere a contatto con la natura.

Una grande passione dell’imprenditore sono i cavalli, passione condivisa anche con la figlia di Antonella, infatti, Maelle. Vittorio Garrone non troppo lontano da casa, infatti, ha un maneggio dove la giovane può passare le sue giornate tra animali e aria aperta.

Purtroppo però non tutte le favole sono così perfette come può sembrare, infatti, nessuno si sarebbe aspettato che la Clerici prendesse una decisione del genere nei confronti di Vittorio Garrone: ecco cos’è accaduto.

Vittorio Garrone: fine di una relazione

La Clerici ha dovuto “rinunciare” alla vita in città per lui, quindi è anche giusto che l’imprenditore adesso “rinunci” a qualcosa per la bella conduttrice, ma nessuno si sarebbe mai aspettato da lei una mossa del genere.

Sarà la fine di una relazione: scopriamo subito cos’è accaduto alla coppia più bella della televisione. A cosa avrà dovuto dire addio Vittorio Garrone? Si dice che lei gli avrebbe rubato qualcosa di molto importante: ecco tutta la verità.

antonella clerici vittorio garrone - ifood.it
Antonella Clerici insieme a Vittorio Garrone Fonte @Instagram – Ifood.it

Lo ha fatto fuori senza pietà

Antonella Clerici avrebbe sottratto al compagno Vittorio Garrone il suo guardaroba, ma perché? Tutto in realtà è accaduto appena conosciuti e non si tratta di una vera  epropria razzia. L’imprenditore che oggi conosciamo, infatti, deve il suo stile impeccabile proprio alla conduttrice che subito dopo averlo conosciuto, ha deciso di dare una nuova immagine a Vittorio Garrone, con uno stile che lo rispecchiasse di più. 

Vittorio Garrone, infatti, è un “uomo di campagna” sportivo e allo stesso tempo elegante, quindi la Clerici ha deciso di mettere d aparte tutto il guardaroba più classico dell’imprenditore per dargli nuova luce con un look più curato e meno trasandato. Diciamo che questa sarà stata una rinuncia che Garrone avrà fatto molto volentiri per amore di Antonella.