Home » 4 Ristoranti, protagonista costretta a chiudere per ‘colpa’ di Borghese: “Mi sono comportata male”

4 Ristoranti, protagonista costretta a chiudere per ‘colpa’ di Borghese: “Mi sono comportata male”

4 ristoranti - ifood.it
4 Ristoranti: cos’è accaduto alla protagonista della puntata Fonte @Instagram – Ifood.it

4 Ristoranti, una delle protagoniste del programma condotto da Alessandro Borghese è stata costretta a chiudere tutto a causa sua: ti sveliamo il retroscena del terribile avvenimento. 

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, come tutti sappiamo, è un fortunato programma/ game show a tema culinario che vede 4 ristoratori sfidarsi per decretare il miglior locale, in base a caratteristiche che li accomunano, come ad esempio la stessa tipologia di cucina o la vicinanza geografica.

I 4 sfidanti, dopo aver avuto l’opportunità di assaggiare i piatti degli altri concorrenti, potranno votare da 1 a 10 location, menù, servizio e conto, mentre il compito di Alessandro Borghese, in qualità di giudice “imparziale” è quello di accompagnare i commensali ed ha il potere di “confermare o ribaltare” il risultato.

Il migliore vincerà una somma che potrà rinvestire per implementare e migliorare il proprio locale, quindi è davvero un’occasione da non perdere per i partecipanti, ma al di là della sfida, ciò che dobbiamo ricordare è che 4 Ristoranti è innanzitutto un programma di intrattenimento e spesso ciò che vediamo è alle volte un po’ esagerato dai bisogni dello show.

Uno spiacevole avvenimento è seguito dopo la messa in scena di una delle puntate di 4 Ristoranti. L’episodio vede coinvolta una delle ristoratrici e concorrenti che è stata addirittura costretta a chiudere tutto, ma scopriamo cos’è accaduto.

4 Ristoranti: “Mi sono comportata male”

Mi sono comportata male” ha dichiarato una delle partecipanti di 4 Ristoranti, continuando “tanto da risultare cattiva e vipera, un lato di me che nella vita di tutti i giorni non mi caratterizza. Se fossi così, non potrei fare questo mestiere. Mi sono lasciata prendere la mano” l’ammissione arriva da Ekla Vasconi, la ristoratrice del Rigoletto, ristorante di Mantova, una delle protagoniste della puntata.

La ristoratrice ha ammesso di essersi fatta trascinare dal gioco e dallo spirito competitivo, ma appunto proprio perché di gioco e intrattenimento si tratta. Mai avrebbe pensato che potesse finire tutto a causa della partecipazione al programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.

ekla vasconi - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Costretta a chiudere per colpa sua

Subito dopo la messa in onda del programma, infatti, sia sui profili social sia su tripadvisor sono piovute tantissime critiche negative e minacce nei confronti della ristoratrice, del suo locale, ma soprattutto della sua famiglia tanto da costringerla a chiudere i profili social.

Lo stesso sito di Tripadvisor ha dovuto oscurare, temporaneamente, la pagina di recensioni dedicata al Rigoletto. Una situazione davvero incresciosa, soprattutto data la natura dello show di 4 Ristiranti e dati gli ultimi terribili avvenimenti di cronaca nera.