Home » Eddy Martens, arrivata la dichiarazione inaspettata di Antonella Clerici: “Lo amo ancora” | Ritorno di fiamma inaspettato

Eddy Martens, arrivata la dichiarazione inaspettata di Antonella Clerici: “Lo amo ancora” | Ritorno di fiamma inaspettato

eddy martens antonella clerici - ifood.it
Eddy Martens: la dichiarazione della Clerici Fonte @Instagram – Ifood.it

“Lo amo ancora”: dichiarazione inaspettata della Clerici su Eddy Martens, il padre della figlia Maelle. Ecco tutti i dettagli, ci sarà un ritorno di fiamma?

Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici dal 2006 al 2016, ma la loro storia d’amore non è stata priva di alti e bassi. Dal loro incontro in Marocco, che ha fatto scattare la scintilla tra loro, ne sono accadute di cose.

La loro relazione è stata molto turbolenta, soprattutto a causa delle continue intromissioni da parte della stampa della cronaca rosa italiana che non ha mai visto di buon occhio l’ex ballerino congolese, soprattutto dopo essere entrato nello staff del fortunato programma La Prova del Cuoco condotto dalla Clerici.

In molti, infatti, hanno accusato Eddy Martens di essersi approfittato della notorietà della Clerici per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma nonostante tutte le accuse, i due hanno più volte cercato di appianare le divergenze dichiarando a tutti il loro grande amore.

Dalla loro unione, infatti, è nata Maelle, ma come sappiamo, Eddy Martens e Antonella Clerici ormai, non stanno più insieme e anzi i due vivono felicemente con i rspettivi compagni, anche se le dichiarazioni lasciate dalla Clerici a distanza di anni, hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Ti sveliamo tutta la verità.

“Lo amo ancora”: la dichiarazione della Clerici

Con una figlia in comune, possiamo capire, che quella di lasciarsi non sia stata una scelta semplice per Eddy Martens e la conduttrice di È sempre mezzzogiorno. I tira e molla sono stati continui durante la loro relazione, ma dopo l’ultima rottura nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire parole del genere dalla Clerici.

Dopo il tradimenti di Eddy Martens, nessuno si sarebbe aspettato che la Clerici potesse avere dei ripensamenti. “Lo amo ancora” ha dichiarato la conduttrice, come riporta un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La notizia risale al 2011, un periodo in cui Maelle era ancora troppo piccola e la Clerici, sia per il bene della bambina, sia per il sentimento che ancora provava nei confronti di Eddy Martens, ha deciso di riprovarci ancora una volta, ma come stanno adesso le cose?

eddy martens antonella clerici insieme - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

La verità sul rapporto con Eddy Martens

Ad oggi, come abbiamo detto, Eddy Martens e Antonella Clerici non stanno più insieme. Dopo la fine della relazione con la Clerici, Eddy Martens ha deciso di chiudere anche con l’Italia e si è trasferito in Belgio, dove ha una nuova compagna ed ha iniziato una nuova vita.

Anche la Clerici sta vivendo un periodo felice, insieme al suo grande amore, l’imprenditore Vittorio Garrone. Tra la conduttrice e l’ex ballerino, però, i rapporti sono distesi e la piccola Melle, ormai diventata grande è libera di andare a trovare il padre tutte le volte che vuole.