È sempre mezzogiorno, trapelata la verità sull’addio dello chef: “Non sono risultate…” | La colpa è tutta sua
È sempre mezzogiorno: la terribile verità sull’addio dello chef tanto amato, ti spieghiamo qual è stato il motivo.
Il programma culinario condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, è ormai arrivato alla sua quarta stagione e continua ad avere un grande successo di pubblico, non solo per la splendida conduttrice, ma anche per i preziosi consigli di cucina degli chef del programma.
Il format del programma, oltre a giochi e sfide, prevede infatti la partecipazione di numerosi ospiti e chef con diversi background e altrettante spacializzazioni, chiamati a raccontare e mostrare i piatti e gli ingredienti tipici delle proprie terre, insieme ad aneddoti personali.
Insieme ad Antonella Clerici, lo staff fisso dello show, si compone di Alfio Bottaro, il fattore e tutto fare del programma, Fulvio Marino, il panificatore, Evelina Falchi curatrice del benessere, le due nonne Anna e Amelia e, infine, Lorenzo Biagiarelli, il food blogger e “signore degli aneddoti”, che purtroppo a causa dei recenti fatti di cronaca, ha deciso di lasciare il programma.
Biagiarelli, però, non è stata la solita perdita per È sempre mezzogiorno, infatti, il programma condotto dalla Clerici ha dovuto già dire addio a personaggi molto amati, uno è proprio uno storico chef con il quale la conduttrice ha già collaborato anche a La Prova del Cuoco.
La verità sull’addio dello Chef
Nella seconda stagione di È sempre mezzogiorno, la Clerici è stata costretta a dire addio ad un amato chef, suo collaboratore ed amico da molti anni. Parliamo dello chef Marco Bianchi che abbiamo conosciuto già per La Prova del cuoco, nessuno avrebbe mai pensato che la collaborazione potesse terminae così presto.
I fan dello chef sono stati molto delusi nel vedere anche Marco Bianchi tra i grandi assenti nel cast fisso del programma, ma il cuoco in realtà soprattutto dopo lo slancio dato dal programma, è rimasto attivo su altri progetti, ma come mai avrà lasciato la Clerici?
“Non sono risultate…”, ecco cos’è accaduto
Lo chef ha subito chiarito ai fan che la colpa non è assolutamente di Antonella Clerici, dicendo “Oggi già 23 messaggi come questo… la risposta è no, quest’anno le mie ricette non sono stata valutate ‘idonee’. Nulla contro la mia super buona Antonella Clerici”.
Purtroppo le sue ricette non sono risultate idonne per il programma, la “colpa” dell’assenza, quindi sarebbe solo sua. I fan comunque possono seguire il bravissimo Chef per i suoi consigli anche sul suo profilo Instagram Ufficiale ricco di ricette e prelibatezze da provare a replicare.