Home » Maelle Martens, sofferenza immane per ‘colpa’ di mamma Antonella: ammissione tristissima inaspettata

Maelle Martens, sofferenza immane per ‘colpa’ di mamma Antonella: ammissione tristissima inaspettata

Antonella non si trattiene e dice la verità
Maelle e Antonella Ifood

Maelle Martens ha ammesso che ha sofferto molto per “colpa sua”. Lo conferma la sua stessa mamma, che si sente in colpa per questo.

Antonella Clerici è una donna che si è sempre mostrata vera, senza filtri e non si può che confermare la cosa, dopo quello che ha raccontato ultimamente a proposito di sua figlia Maelle. Si è sentita in colpa per lei, che di sofferenze non sembra averne avute poche.

Ha assistito alla separazione dei suoi genitori in tenera età e si è adattata alla nuova vita dei suoi genitori. Dopo essersi separati, Antonella Clerici ha trovato un nuovo partner con cui vive in Italia insieme a Maelle e ai figli di lui. Suo padre invece si è trasferito in  Belgio, dove pare vive insieme a una nuova compagna. Quest’altra sofferenza quindi dev’essere stata piuttosto pesante per Maelle.

Questo però è ciò che spesso capita quando si hanno dei genitori famosi. La gente nota la loro fama e complica le cose facendo pesare il titolo che i genitori hanno, sui figli.

Così è successo a Maelle, che più volte è stata “vittima di bullismo” per questa ragione e di conseguenza sua madre si è sentita in colpa.

Giudicata per la fama di sua madre

Antonella Clerici ha raccontato ogni cosa ai microfoni di “Mamma Dilettante 2”, il podcast di Diletta Leotta, con il quale la conduttrice approfondisce il tema dei rapporti genitori-figli. Lo fa interivstando i genitori famosi del momento e cercando di capire il loro punto di vista. Così è stato per Antonella Clerici.

La conduttrice ha raccontato a Diletta Leotta quanto il titolo che un genitore ha possa pesare sul proprio figlio. Lei ci è passata con Maelle, che per qualche tempo è stata giudicata per la fama di sua madre.

Antonella non si trattiene e dice la verità
Maelle e Antonella – IFood.it

Denigrata perchè figlia di

Questo è ciò che Antonella Clerici ha raccontato: “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo. Proprio perchè era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come “figlia di”“.

Chiaramente Maelle Martens vivendo queste cose ci ha sofferto un po’, ma poi è riuscita a portare la situazione dalla sua parte. Chi la denigrava è diventato suo amico e il titolo di Antonella Clerici non è stato più un problema. Dev’essersi sentita abbastanza in colpa però.