Home » Max Mariola, il nuovo ristorante nasconde un segreto a dir poco sconcertante: lo chef sbugiardato in malo modo

Max Mariola, il nuovo ristorante nasconde un segreto a dir poco sconcertante: lo chef sbugiardato in malo modo

max mariola balocco
Max Mariola – IFood.it (foto Instagram)

C’è un segreto che si nasconde dietro al nuovo ristorante di Max Mariola e che ha lasciato chiunque pieno di dubbi. Ma perché mai?

Lo chef lo ha inaugurato solamente alcune settimane fa, ma la gioia dei suoi fan è stata talmente tanta, che spinti dalla curiosità, si sono recati sul posto in massa, riuscendo ad occupare addirittura una strada intera.

L’entusiasmo è stato infatti tantissimo, a tal punto che il ristorante ha avuto in solo un mese dall’apertura, ben 9000 prenotazioni, che hanno portato il ristorante a essere pieno fino alla fine del mese di maggio. Lo conferma anche il sito del Gambero Rosso, che in alcuni articoli ha parlato sia del ristorante di Max Mariola che della sua inaugurazione.

Del resto però è anche normale che così tante persone siano andate a provare la cucina di Max Mariola. È uno chef particolarmente amato sia in televisione che sul web, di conseguenza l’apertura del suo ristorante ha incuriosito un po’ chiunque.

Pare però che la cucina dello chef non sia la sola cosa che mette a chiunque una certa curiosità, ma che sia qualcos’altro a incuriosire tutti. Si tratta di un mistero che si nasconde proprio dietro al ristorante.

Un mistero che incuriosisce chiunque

In questi giorni il mistero che si nasconde dietro al ristorante di Max Mariola ha incuriosito talmente tanto che in tantissimi ne parlano.

Nel frattempo però sono cominciate ad arrivare le prime recensioni negative del ristorante, che lo hanno portato a non avere più 5 stelle su Google, ma 4. Sembra che ad alcuni commensali non sia piaciuta molto la carne, dato che l’hanno trovata troppo stoppacciosa e pare che per loro il prezzo dei piatti sia un po’ esagerato. Nonostante ciò però il ristorante continua ad avere tantissimi clienti soddisfatti.

Max Mariola stelle Michelin
Max Mariola in tv – IFood.it

La grande assenza del ristorante

Ma qual è questo mistero che si nasconde dietro al ristorante di Max Mariola? Esattamente l’assenza del ristorante su TripAdvisor, la più grande piattaforma di recensioni per eccellenza.

Non è chiaro per quale ragione il ristorante non è stato inserito lì, ma sembra che il suo ristoratore non si è accorto della sua assenza o quantomeno questa è l’impressione che ha dato. Proprio in un’intervista su Il Gambero Rosso ha ammesso di non sapere nulla della cosa, ma che s’informerá a riguardo. Chissà quale verità si nasconde dietro questo mistero.