Home » Bruno Barbieri prontissimo a diventare padre, dopo anni la lieta novità: le sue parole rivelano tutto

Bruno Barbieri prontissimo a diventare padre, dopo anni la lieta novità: le sue parole rivelano tutto

bruno barbieri - ifood.it
Bruno Barbieri – IFood.it

Non ci sono dubbi sul desiderio che ha espresso, ma chissà se si realizzerà mai. Le sue parole lasciano dubbi a riguardo.

Conosciamo tutti Bruno Barbieri e il profondo amore che nutre per la cucina, la sua passione più grande. È un uomo che ha dedicato tutta la sua vita a lei sin da quando era un giovane fanciullo. Da quel momento la sua vita è stata vissuta principalmente ai fornelli.

Tutto è iniziato nel momento in cui Bruno Barbieri aveva iniziato a frequentare la scuola per geometri. Lì aveva capito che quel mondo che gli assicurava un futuro certo ma infelice, non faceva per lui, di conseguenza si era iscritto all’alberghiero e aveva abbandonato squadre e tecnigrafo.

Una volta terminato l’alberghiero, Bruno Barbieri aveva iniziato a lavorare prima sulle navi da crociera e poi nei ristoranti. Proprio lì aveva fatto conoscere la sua genialità ai fornelli. Il resto della storia poi la conosciamo tutti. Prima lavorando nei ristoranti e poi inaugurando i propri è diventato lo chef stellato che oggi conosciamo.

Tanti sono i successi che ha avuto nel corso degli anni e i passi che ha fatto per diventare chi è ora. Sembra che però in futuro ne voglia compiere ancora un altro, anche se molto diverso da quelli che fatto finora. Pare che in futuro voglia diventare padre.

Una carriera di successo e una vita di rinunce

Nonostante la sua carriera di successo, diverse sono le cose a cui Bruno Barbieri ha rinunciato per diventare chi è ora. Sono scelte di vita che ha deciso di fare. Decisioni che ha preso in maniera consapevole, conscio di quanto può essere complicato il suo lavoro.

Lo confermano le parole che sono state riportate nel corso di un’intervista a Metropolitan Magazine: “Ho fatto delle scelte. Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle.” Ciò nonostante non esclude che un giorno potrebbe cambiare strada. Basta pensare al fatto che di recente ha espresso un desiderio davvero particolare.

barbieri famiglia
Bruno Barbieri – IFood.it

Il desiderio di diventare padre dello chef

Proprio come riporta Metropolitan Magazine, di recente Bruno Barbieri ha espresso il desiderio di voler diventare padre. Prima di compiere sessant’anni vorrebbe infatti avere una figlia femmina.

Lo confermano le sue stesse parole: “Non cerco donne, le donne vanno e vengono. Però vorrei un figlio prima dei sessant’anni.” Chissà se è ancora convinto della cosa. Quando rilasciò questa dichiarazione aveva 59 anni, mentre oggi ne ha 62.