Selvaggia Lucarelli, arrivata la dichiarazione su Lorenzo dopo il caos: “Considerata un utile errore” | Lo ha detto davvero
Selvaggia Lucarelli si esprime dopo il caos che ha investito il suo compagno. Cosa ha detto la giudice di Ballando con le Stelle.
L’opinionista e speaker radiofonica Selvaggia Lucarelli è forse uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni qui in Italia.
Controverso perché grazie ai suoi modi schietti e diretti e alla sua propensione all’analisi della realtà andando spesso contro tutto e tutti, è un personaggio che spacca: la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo.
Quasi ogni suo scritto, che sia un articolo, un post o un messaggio qualunque, ha uno scopo, che è quello della ricerca della verità a ogni costo. Spesso scomoda, non fa sconti a nessuno, ed è per questo che nel corso della sua carriera si è attirata critiche continue e antipatie nemmeno troppo celate.
Oggi si ritrova ad affrontare assieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli una questione spinosa che ha scosso gli animi di moltissime persone. E la sua dichiarazione mostra tutto il suo rammarico.
Selvaggia Lucarelli: la dichiarazione su Lorenzo Biagiarelli
Il caos che ha investito Lorenzo Biagiarelli e di riflesso Selvaggia Lucarelli ha avuto origine come sappiamo da una recensione di un ristorante messa in dubbio dal food blogger. La ristoratrice, divenuta famosa per la sua risposta al commento del cliente che lamentava di essere stato messo accanto a gay e disabili, si è poi suicidata. Tutti si sono scagliati contro la coppia “colpevole” di aver sollevato un inutile polverone che è costato la vita di una persona. Lorenzo si è allontanato per un po’ dai social e ha lasciato il suo posto a È sempre mezzogiorno, poi è tornato a raccontare il suo punto di vista. E Selvaggia?
La Lucarelli si è sfogata su X e nel suo lungo discorso ha scritto: “Quello che non si può dire, è che ha avuto due sfortune: che la povera signora si sia suicidata (spero si capisca il senso) e che è il mio fidanzato”.
Cosa ha detto la giudice di Ballando con le Stelle
Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli sostiene che Lorenzo Biagiarelli venga attaccato solo perché suo compagno. È accaduto anche un paio di anni fa durante la partecipazione dell’uomo a Ballando con le Stelle. Anche in quell’occasione non sono state risparmiate critiche e polemiche.
Subito dopo la disastrosa avventura del food blogger la donna ha detto al Corriere riferendosi allo staff del programma: “Tutti molto generosi con concorrenti poco dotati nel ballo e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo”. Poi l’amara riflessione: “Ho capito che a Ballando sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma”.