Home » Bruno Barbieri, volano schiaffi davanti alle telecamere | Sgomento generale: “È ancora vivo?”

Bruno Barbieri, volano schiaffi davanti alle telecamere | Sgomento generale: “È ancora vivo?”

bruno barbieri - ifood.it
Bruno Barbieri senza parola Fonte @Instagram – Ifood.it

Nemmeno le telecamere lo hanno fermato, Bruno Barbieri rimasto senza parole per ciò che ha fatto. Sono volati schiaffi pesanti a MasterChef Italia. 

Bruno Barbieri, volto storico di Masterchef fin dalla prima stagione del cooking show, è uno degli chef stellati più premiati, avendo collezionato ben 7 stelle Michelin per i suoi ristoranti. Lo chef si è subito mostrato pronto a mettersi in gioco durante il passare delle stagioni, sapendo bene quando essere serioe  quando darsi a scherzi e prese in giro con i suoi due colleghi.

Lo chef Bruno Barbieri, infatti, è da qualche anno ormai che collabora con i giudici e chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, con i quali ha stretto un rapporto di amicizia e rispetto durante il corso delle stagioni.

I tre sono molto affiatati e questo si vede bene anche al di fuori dello show, come è possibile vedere dalle numerose foto che ritraggono i 3 giudici insieme anche a riprese finite. Purtroppo però anche se si è molto affiatati, spesso possono nascere delle incomprensioni e purtroppo è stato proprio chef Barbieri a finirci sotto.

Tutti sono rimasti attoniti davanti alla scena, avvenuta a telecamere accese! Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra Barbieri e il collega di lunga data potesse accadere una cosa del genere. Ecco cos’è accaduto a Masterchef.

Bruno Barbieri: volano schiaffi

Lo screzio è avvenuto proprio tra Bruno Barbieri e il collega Antonino Cannavacciuolo, con cui collabora da più tempo. Questa volta Barbieri non ha sopportato più le prese in giro di Cannavacciuolo, sempre pronto a punzecchiarlo dentro e fuori gli studi di Masterchef.

Ciò che è accaduto però ha dell’incredibile: è sembrato di vedere combattere Davide contro Golia. Nemmeno le telecamere accese sono riusciti a farli smettere, ma cos’è accaduto di preciso tra i due chef? Sarà la fine della loro amicizia e della collaborazione? Forse nella prossima edizione vedremo un nuovo chef far parte del trio?

bruno barbieri e cannavacciuolo schiaffo - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Tutti senza parole: “è ancora vivo?”

È incredibile che tutto questo sia avvenuto davanti alle telecamere e che nessuno li abbia fermati! Il video è stato reso publico sui social e si vede lo chef Bruno Barbieri rimasto senza parole dopo quanto accaduto con il collega. Nel video si vede Cannavacciuolo spintonare Bruno Barbieri e la reazione dello chef è stata più che legittima, ha infatti tirato un bel ceffone sulla schiena di Antonino, che però è rimasto impassibile.

Ovviamente gli chef stavano scherzando, come al solito hanno allestito un piccolo siparietto comico per divertirsi tra loro, ma in verità lo chef Bruno Barbieri ha davvero esagerato con lo schiaffo, infatti, sebbene Cannavacciuolo non si sia fatto niente, Barbieri ha quasi rischiato di perderci la mano! Tanto che una fan chiede “è ancora vivo?“, forse Barbieri non avrebbe dovuto “sfidare” lo chef Cannavacciuolo, dal suo volto si capisce bene che non poteva mai aspettarsi una schiena così “dura”, rendendo lo sketch ancora più divertente.