Home » Riccardo Scamarcio, altro che Benedetta Porcaroli: nel suo cuore c’è sempre stata solo lei | Ritorno di fiamma confermato

Riccardo Scamarcio, altro che Benedetta Porcaroli: nel suo cuore c’è sempre stata solo lei | Ritorno di fiamma confermato

Il grande amore di Ricardo Scamarcio
Riccardo vs Benendetta – Depositphotos_Instagram – Ifood.it

Riccardo Scamarcio esce allo scoperto sul suo grande amore. Sembra che non sia Benedetta Porcaroli, come tanti credevano. Fuori il nome!

Alzi la mano chi non ha  visto almeno un paio di pellicole che vedono come indiscusso protagonista l’attore tranese, ma possiamo definire romano di adozione, Riccardo Scamarcio! Classe 1979, quindi un boomer, come si direbbe al giorno d’oggi, segno zodiacale Scorpione, lo abbiamo  notato fare capolino sul Grande Schermo in una pellicola emblematica degli Anni 2000. Parliamo de La Meglio Gioventù.

Qui interpretava il nipote di Nicola Carati, con le fattezze dello straordinario Luigi Lo Cascio, da adolescente. Da allora per tutti gli Anni 2000 e 2010 la sua ascesa è stata inarrestabile, visto il suo incredibile talento.  Il suo volto era ammirabile in innumerevoli prodotti mediatici, destinati sia al Grande che al Piccolo Schermo.

Non per nulla i suoi ruoli maggiormente iconici, rigorosamente appartenenti al primo decennio del XXI secolo, che vanno necessariamente citati, sono in primis quello del Nero nella pellicola diretta da Michele Placido  Romanzo Criminale, nonché più che mai  quello di Step in Tre Metri Sopra Il Cielo, tratto dal best seller di Federico Moccia.

Tante altre sono state poi le sue partecipazioni a diverse pellicole anche di stampo internazionale. Fra di esse ricordiamo la sua  indimenticabile interpretazione al cult hollywoodiano John Wick II. Qui ha interpretato il malvagio Santino D’Antonio, e ha avuto la ghiotta possibilità di affiancare nientemeno che il mitico Keanu Reeves. Ora è sul set di Modì dove interpreta niente meno che Amedeo Modigliani.

Riccardo Scamarcio, il suo vero amore non è Benedetta

Di lui sappiamo che la sua storia d’amore più importante lo ha visto accanto all‘attrice, vera e propria diva del nostro Paese e non solo, Valeria Golino, durata dal 2006 al 2018.  Ora fa coppia fissa con un’altra bellissima, nonché vera promessa del Cinema Nostrano, di quasi 20 anni più giovane di lui.

Stiamo parlando della bravissima Benedetta Porcaroli, che in tanti ricorderanno per la sua partecipazione nella versione italiana di Parenthood, ovvero Tutto Può Succedere. Ora però sembra che Riccardo, al quale lei si è rilegata sentimentalmente parlando lo scorso anno, dopo un bel tira e molla,  abbia dichiarato il suo vero amore, che non è lei. Chi è dunque la fortunata?

Il grande amore di Ricardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio – Depositphotos – Ifood.it

Chi è colei che gli ha rubato il cuore

Per dare un piccolo indizio possiamo citare un’altra pellicola di stampo internazionale, che lo ha visto recitare accanto a una star d’Oltre Oceano come Bradley Cooper, in cui il tema fondamentale era il cibo. Lui  impersonava un cuoco italiano. Il titolo del film in questione è Il Sapore Del Successo. E diciamo che ciò avrebbe a che fare con una sua grandissima passione di stampo culinario e alimentare.

In poche parole Scamarcio ha  semplicemente deciso di dare adito a un amore che ha sempre fatto parte di lui, ovvero quello per l’agricoltura. L’attore tra l’altro possiede un piccolo pezzo di terra nella sua natia Puglia, che ha pensato bene di coltivare in maniera del tutto bio. Fra i suoi progetti futuri vi è anche una bella vigna.