Home » Alfonso Signorini costretto a dirgli addio per sempre: le voci erano verissime | La fine è arrivata

Alfonso Signorini costretto a dirgli addio per sempre: le voci erano verissime | La fine è arrivata

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – IFood.it (foto di Ansa)

Alfonso Signorini sapeva che per stare bene doveva vivere senza di loro, per cui è stato costretto a dirgli addio. Per loro è stata la fine. 

Alfonso Signorini è un personaggio molto noto dell’intrattenimento e dello spettacolo italiano e da anni occupa un ruolo centrale nel mondo della televisione.

Come riporta il sito Di Lei è da tempo uno degli opinionisti più ricercati nelle trasmissioni d’intrattenimento e di gossip, come l’Isola dei Famosi e allo stesso tempo il conduttore del reality show più in voga di sempre, ovvero il Grande Fratello.

Prima di essere il volto televisivo che oggi tutti noi conosciamo è però il redattore di alcune delle più grandi riviste d’Italia e il direttore di Chi, il magazine di gossip che si trova ogni settimana in edicola. In pratica è una persona che naviga continuamente nel mondo del gossip.

Ma come fa a essere così in forma ogni volta che lo si vede? Qual è il suo segreto? Sembra che dietro al modo perfetto in cui si presenta vi siano delle scelte di vita importanti e soprattutto delle grandi rinunce.

Una dieta bilanciata ma non priva di rinunce

Non c’è un vero segreto dietro alla forma smagliante di Alfonso Signorini. Come riporta il sito di Tuo Benessere, Alfonso Singorini segue semplicemente una dieta corretta e bilanciata, cosa che normalmente dovremmo fare tutti, sia per mantenere il nostro corpo in forma, che in generale per stare bene.

Ma ecco in cosa consiste la sua alimentazione. Il suo stile alimentare prevede una colazione leggera e molto veloce, composta da solamente tre biscotti e un consumo regolare degli altri pasti della giornata. Non è quindi particolarmente rigida. Prevede però alcune rinunce, che Alfonso Signorini accetta comunque molto volentieri pur di stare bene con il proprio corpo. Ecco in cosa consistono.

Cibo spazzatura
Cibo spazzatura – IFood.it (foto di Depositphoto)

Gli esclusi dall’alimentazione di Alfonso Signorini

Come riporta il sito Tuo Benessere, ci sono degli alimenti a cui Alfonso Signorini rinuncia per stare bene e mantenersi in forma. Questi sono i cosiddetti cibi spazzatura, in americano “junk food”.

Sono quindi cibi poco sani, come i fritti, le bevande gassate e l’alcol. Degli alimenti e delle bevande che generalmente vengono allontanati da chi vuole mantenersi in forma e che sono infatti proibiti da Alfonso Signorini.