Andrea Mainardi in lacrime per colpa della Clerici: “Non riesci a…” | Volano paroloni tra di loro
Andrea Mainardi, l’amatissimo chef letteralmente in lacrime per colpa di Antonella Clerici. “Non riesci a…”
La maggior parte del grande pubblico italiano lo conosce e l’ha conosciuto in passato per aver collaborato a stretto giro con la regina indiscussa del cooking show nel nostro Paese. Parliamo di un’immensa professionista con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di grande rispetto, nonché una delle conduttrici più amate di sempre, dai più grandi ai più piccini.
Lei, la biondissima Antonella Clerici, è tutt’ora al timone di È Sempre mezzogiorno che ci fa compagnia dal lunedì al venerdì su Rai Uno, esattamente poco prima dell’ora di pranzo. Qui, insieme ai suoi collaboratori e amici chef, ci regala momenti molto emozionanti, nonché svariate ricette. Quest’ultime passano, e pure con una certa disinvoltura, dall’antipasto al dolce.
Molte di esse le troviamo anche nel magazine ufficiale della trasmissione nonché in veri e propri ricettari scritti dai protagonisti del programma. Fra di essi ha figurato anche il bravo e super famoso Andrea Mainardi. Costui lavora tantissimo in televisione e lo abbiamo ammirato pure a Detto Fatto, nonché a Cotto e Mangiato, quando però ha visto il passaggio di testimone da Benedetta Parodi a Tessa Gelisio.
Andrea, è anche attivissimo sui Social, dove ci regala tantissime video ricette, in particolare sul suo profilo Ufficiale Instagram. Inoltre è molto attivo non solo come chef, ma pure come imprenditore nel vasto settore degli eventi e della ristorazione. I suoi cooking show dal vivo sono poi a dir poco seguitissimi.
Andrea Mainardi in lacrime, tutta colpa di Antonella
Nel suo fitto curriculum c’è anche la partecipazione al padre di tutti i reality in edizione vip, Ed è lì che lo abbiamo ammirato nel 2018 dopo l’incredibile successo riscontrato a La Prova Del Cuoco, condotto dalla meravigliosa Antonella Clerici. Successivamente lo abbiamo ritrovato ad affiancare Antonellina a È Sempre Mezzogiorno.
Fatto sta che ora c’è una notizia che riguarda entrambi e il loro legame, che ha sconvolto i cuori palpitanti dei numerosi fan dei due professionisti. Pare che lo chef a un certo punto abbia iniziato a versare fiumi di lacrime per via di qualche cosa che ha fatto e/o detto la stessa conduttrice Rai. “Non riesci a…”
“Non riesci a…”, le parole della conduttrice
“Caro Andrea, sai benissimo come non piangere se tagli una cipolla, ma per le emozioni più belle non riesci a trattenerle“, questo è stato l’incipit decisamente commovente, scritto di suo stesso pugno in una lettera che la Clerici ha fatto recapitare al suo caro amico, nonché stimatissimo professionista, quando lui stava partecipando proprio al Grande Fratello Vip. Un gesto che lui ha molto apprezzato, tanto da avere gli occhi lucidi leggendolo.
Parliamo tuttavia di un fatto, lo ribadiamo nuovamente, avvenuto nel lontano 2018 ma che Mainardi stesso non scorderà mai e poi mai. Andrea, oltre ad essere un uomo profondamente realizzato dal punto di vista professionale, lo è anche da quello privato. È felicemente sposato con Anna Tripoli ed è un papà felice e orgoglioso di Michelle, nata 13 anni fa da un precedente relazione, e del piccolo Cesare, messo al mondo con la sua bellissima moglie.