Home » Beatrice Luzzi, vomitevole gesto del coinquilino a un passo dalla scomparsa del padre | Arrivato il suo commento: “Che sc*fo”

Beatrice Luzzi, vomitevole gesto del coinquilino a un passo dalla scomparsa del padre | Arrivato il suo commento: “Che sc*fo”

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi – IFood.it (foto di Instagram)

Chiunque ha notato ciò che il coinquilino ha fatto nei confronti di Beatrice. A un passo dalla morte di suo padre ha subito questo sgambetto.

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello e un volto che il mondo della televisione conosce piuttosto bene, dato che ne è una protagonista da diverso tempo.

Dal 1999 al 2001 ha preso parte a una delle soap opere più seguite del momento,  “Vivere“, nella quale ha recitato la parte di Eva Bonelli, uno dei suoi personaggi principali. Ha poi recitato in “Don Matteo“, ne “I Cesaroni“, in “Un posto al sole” e pure in “L’allieva“. Non si può quindi non riconoscere il fatto che Beatrice Luzzi abbia un curriculum artistico di un certo livello.

La sua carriera però non si limita alla recitazione. Oltre a essere un’attrice del piccolo schermo e del teatro, Beatrice Luzzi è anche una regista e l’autrice diL’eredità“, il programma che tutte le sere va in onda su Rai Uno. In pratica è un personaggio molto attivo nel mondo dell’intrattenimento.

Chissà se in futuro aggiungerà al suo curriculum artistico la vittoria al Grande Fratello. Quello che è certo è che purtroppo nonostante sia un personaggio amato in televisione e che si trovi a un passo dalla vittoria, non sta trascorrendo un bel periodo. Di recente suo padre Paolo Luzzi si è spento, ma come se non bastasse nella casa del Grande Fratello ci sono delle persone che ultimamente la stanno trattando piuttosto male. I loro gesti però non sono passati inosservati.

L’isolamento di Beatrice Luzzi dagli altri concorrenti

Sebbene Beatrice Luzzi sia amata dal pubblico che la segue da casa, non è molto apprezzata dagli altri concorrenti che con lei condividono l’avventura al “Grande Fratello”.

Come riporta Lol News, spesso Beatrice Luzzi si ritrova a essere “isolata” dagli altri partecipanti della casa, a tal punto che alcuni di questi si rifiutano di essere in cucina nel momento in cui si trova lei ai fornelli. Questo però è nulla rispetto al brutto gesto che qualcuno le ha fatto nelle ultime settimane, che purtroppo è stato compiuto proprio poco prima che il padre dell’attrice, Paolo Luzzi, si spegnesse. Quello che ha fatto è stato talmente sgradevole, che perfino chi è esterno al programma lo ha ritenuto vomitevole.

Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi – IFood.it (foto di Instagram)

Un brutto gesto nei confronti di Beatrice Luzzi

Quello che il coinquilino di Beatrice Luzzi ha fatto nei suoi confronti, è talmente sgradevole, che perfino il pubblico da casa si è indispettito e ha chiesto che vengano presi dei provvedimenti nei confronti di lui. “Basta è ora che queste persone vengano riprese“, “Loro vogliono che la cena la fa Rosy perchè se lo fa Bea non mangiano! Che schifo che fatto“, hanno scritto degli spettatori tra i commenti della pagina del programma.

Ma ecco cos’è successo. Alcuni concorrenti del programma e in modo particolare Giuseppe Garibaldi, ultimamente stanno facendo si che la loro cena venga preparata da Rosy Chin e non da Beatrice Luzzi, che viene soprannominata da loro come “la Roxana“. Se infatti Beatrice Luzzi prova ad avvicinarsi ai fornelli, questi non mangiano, ma si allontanano dagli altri concorrenti e mangiano per conto loro.