Home » Charlene di Monaco, altro che il Principe Alberto: nel suo cuore c’è spazio solo per lui | Non può più nascondersi

Charlene di Monaco, altro che il Principe Alberto: nel suo cuore c’è spazio solo per lui | Non può più nascondersi

charlen di monaco e principe alberto - ifood.it
Il vero amore di Charlene di Monaco Fonte @Instagram – Ifood.it

Crisi nel regno di Monaco: la Principessa Charlene confessa chi c’è davvero nel suo cuore, sembra proprio che il Principe Alberto non abbia più speranze, scopriamo di chi si tratta. 

La storia d’amore tra Charlene di Monaco e il Principe Alberto ha appassionato tutto il mondo e anno dopo anno, i due reali sembrano essere sempre più affiatati. Il loro incontro, come sappiamo, è avvenuto in modo inusuale, ben lontani dalle mura del palazzo reale.

Charlene e Alberto di Monaco si sono incontrati la prima volta nel 2000, durante una competizione di nuoto, proprio dell’attuale principessa, a Montecarlo. Per chi non lo sapesse, infatti, Charlene è stata una campionessa di nuoto, una delle più talentuose nuotatrici di origine sudafricana.

In veste di spettatore, il Principe Alberto non ha saputo resistere alla bellezza di Charlene, anche se a quanto pare, l’amore da parte di lei non è scoccato al primo sguardo, ma ci è voluta una lunga corte da parte del principe per fare breccia nel cuore della nuotatrice. Sebbene inizialmente la loro relazione fosse mantenuta riservata, i due si son fatti vedere in numerosi eventi pubblici e apparizioni ufficiali fino ad attrarre l’attenzione dei media.

Nel 2011 Charlene e Alberto hanno poi coronato la loro favola con un sontuoso matrimonio reale, puntando i riflettori proprio sulla nuova principessa, diventata poi icona di moda ed eleganza, soprattutto per il costante impegno della coppia in attività benefiche e umanitarie per la loro comunità.

Chi c’è nel cuore di Charlene di Monaco

Dal 2011 ad oggi sono passati ben 13 anni e Charlene di Monaco con il suo Principe Alberto sembrano essere uniti più di prima, per questo motivo l’ultima notizia emersa ha scioccato davvero tutti. Nessuno avrebbe mai pensato che la Principessa Cherlene potesse amare così tanto qualcun altro.

La favola reale tra Cherlene di Monaco e il Principe Alberto è diventata un simbolo di speranza e di fiducia nel potere dell’amore eterno, ma cosa sarà accaduto tra loro? La stessa principessa ha deciso di rivelare a tutti la triste verità, altro che Alberto, nel suo cuore c’è solo lui e non può più fingere.

charlene e alberto di monaco - iffod.it
La Principessa Charlene e il principe Albero di Monaco Fonte @Instagram – Ifood.it

Principe Alberto messo da parte: ecco da chi

Come sappiamo dalle ultime notizie di cronaca, a sconvolgere il principato di Monaco, in questo periodo, ci sarebbero questioni di ordine finanziaro, forse è per questo motivo che Charlene di Monaco si sta allontanando dal consorte? Sembrerebbe che nel cuore della Principessa ci sia altro, ma di cosa si tratta?

Nel cuore di Charlene di Monaco c’è solo lui, il pollo al limone ricco di spezie tipico della tradizione culinaria africana. La Principessa, infatti, ha portato alla corte di Monaco tanto della sua tradizione culinaria e a quanto pare, i suoi piatti preferiti sono semplici, non belli, ma dai sapori tipici della sua terra. Tra la Principessa e il Principe Alberto, anche in questo profondo momento di crisi, le cose sembrano andare bene e anzi, lei stessa continua a sostenere il marito in ogni difficile situazione.