Home » Roberto Valbuzzi, rabbia estrema e sfogo durissimo e feroce: “Mi vengono i brividi…” | Ce l’ha proprio con lui

Roberto Valbuzzi, rabbia estrema e sfogo durissimo e feroce: “Mi vengono i brividi…” | Ce l’ha proprio con lui

roberto valbuzzi - ifood.it
Roberto Valbuzzi: distrutto proprio da lui Fonte @Instagram – Ifood.it

Terribili accuse contro Roberto Valbuzzi, l’amato conduttore non può fare finta di niente: incredibile che a dire queste cose sia stato proprio lui, ti raccontiamo cos’è accaduto. 

Il noto chef italiano, originario di Como, Roberto Valbuzzi, è ormai un volto noto nel panorama televisivo italiano, esperto soprattutto di ospitalità e gastronomia, come abbiamo potuto vedere in tanti anni in programmi come È Sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, nel quale è ospite ricorrente, ma soprattutto in Cortesie per gli Ospiti.

Nel game show in onda su Real Time condotto insieme all’elegante Csaba dalla Zorza, con la new entry Tommaso Zorzi, Roberto Valbuzzi è riuscito a farsi apprezzare e amare dai telspettatori per la sua grande professionalità nel condividere consigli e suggerimenti su come rendere l’ospitalità un’esperienza speciale per tutti i commensali.

A colpire maggiormente è la filosofia di cucina dello chef Roberto Valbuzzi, incentrata sulla semplicità delle preparazioni e sulla valorizzazione di ogni singolo ingrediente. Il suo approccio alla cucina, infatti, si basa sulla ricerca di ingredienti di qualità, freschi e di stagione con uno sguardo particolare verso la tradizione.

Per chi non lo sapesse, Roberto Valbuzzi non è solo un noto conduttore e chef di successo, ma è anche autore di libri che trattano i temi dell’ospitalità e colabora con numerose aziende nel settore gastronimico e alberghiero, come vediamo in ogni programma in cui viene ospitato, lo chef cerca sempre di diffondere più consapevolezza riguardo il buon cibo e la cucina.

Roberto Valbuzzi: cosa è accaduto

Lo chef Roberto Valbuzzi si è fatto conoscere anche per la sua gentilezza ed eleganza, mostrata in ogni circostanza, diventando non solo un’icona nei programmii televisivi, ma anche sui social. In particolare, Roberto Valbuzzi sembra essere molto attivo su Instagram con il suo profilo “notordinarychef” nel quale condivide le sue esperienze lavorative, ma dà anche consigli e ricette a tutti i suoi fan, vantando 622 mila followers.

Vista la grande notorietà dello chef che si regge proprio sul suo essere una persona spontanea e cordiale, sembra assurdo che proprio lui abbia commesso questo atto commentato in modo feroce proprio da lui che ha detto chiaramente “Mi vengono i brividi..“, ecco cos’è accaduto.

roberto valbuzzi cucina carne - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Mi vengono i brividi” il terribile commento

La questione è emersa a causa di un post pubblicato su Instagram dallo stesso Roberto Valbuzzi. Una video ricetta, semplicemente condivisa con i suoi fan è stato motivo della discordia “Ti adoro ma quando cucini la carne mi vengono i brividi al pensiero della sofferenza inflitta agli animali. Mi sono imposta di essere vegetariana”, così ha commentato una followers dello chef.

Lo chef Roberto Valbuzzi, nel video, ha condiviso la ricetta del suo agnello irlandese, cardo gobbo al gin, crema e fondo di mirtillo, per far conoscere le tipicità irlandesi, ma per quanto sia buona la ricetta, possiamo comprendere il commento della fan, che pur continuando a sostenere lo Chef ha sollevato una questione importante sulla quale dovremmo riflette tutti noi.