Home » Damiano Carrara ridotto così, com’è costretto a campare | Le immagini rivelano tutto

Damiano Carrara ridotto così, com’è costretto a campare | Le immagini rivelano tutto

Damiano Carrara
Damiano Carrara – IFood.it (foto di Facebook)

Cos’è successo a Damiano Carrara? E perchè ultimamente sta vivendo in questo modo? Ecco svelato il motivo.

Damiano Carrara è un volto amatissimo della pasticceria italiana e un personaggio talmente apprezzato sui social da contare più di un milione di seguaci su Instagram. È infatti seguitissimo.

Sicuramente il prendere parte ai programmi televisivi lo ha aiutato molto ad affermarsi e a renderlo così seguito, ma proprio la sua partecipazione a questi ha fatto a volte preoccupare chi lo segue. Per esempio nelle ultime settimane chiunque ha avuto timore per lui.

Da qualche settimana sia Damiano Carrara che suo fratello Massimiliano stanno conducendo una vita piuttosto strana. Quasi si stenta a riconoscerli, soprattutto Damiano, che in genere siamo tutti abituati a vederlo in un certo modo.

Insieme a suo fratello Massimiliano, Damiano Carrara si è ritrovato improvvisamente a vivere in casa di una famiglia diversa dalla sua e a cucinare per questa. Roba da non credere.

Una persona completamente diversa dal solito

Si fa molta fatica a riconoscere in questo momento Damiano Carrara. Nelle occasioni pubbliche in cui tutti abbiamo modo di vederlo, si presenta sempre in maniera elegante, con il suo camice e grembiule. Lontano dagli schermi conduce invece una vita normalissima con sua moglie Chiara, che aspetta un bimbo.

In questo caso invece Damiano Carrara non solo non indossa un camice, sebbene quello che sta vivendo è un momento televisivo, ma non sta neanche vivendo in casa sua. È stato infatti trovato insieme a suo fratello Massimiliano a vivere in una casa con un’altra famiglia e a cucinare loro del cibo. Ma perchè? Cos’è successo a Damiano?

Damiano e Massimiliano Carrara
Damiano e Massimiliano Carrara – IFood.it (foto di Instagram)

Delle frittelle con la famiglia del Vietnam

Fortunatamente Damiano Carrara sta benissimo e in queste settimane presenzia regolarmente a “è sempre mezzogiorno“, il programma in cui è ospite fisso. Chiaramente lontano dallo schermo vive con sua moglie Chiara e insieme a lei non vede l’ora di diventare genitore del suo primo figlio.

Cosa ci fa allora in questa casa insieme a questa famiglia? Poichè insieme a suo fratello Massimiliano, Damiano Carrara è stato ospitato da una famiglia vietnamita nel corso di una puntata di “Pechino Express“, insieme al fratello si è messo a cucinare delle frittelle per loro. Si è divertito molto a prepararle e a farle assaggiare a tutti.