Home » Giorgia, vomitevole retroscena su Emanuel Lo: “Stasera…” | Costretta a farlo per lui

Giorgia, vomitevole retroscena su Emanuel Lo: “Stasera…” | Costretta a farlo per lui

Giorgia ed Emanuel Lo
Giorgia ed Emanuel Lo – IFood.it

È davvero insolito ciò che è successo tra Giorgia ed Emanuel Lo. Quella sera Giorgia si è trovata  costretta a scegliere per lui.

Giorgia è una delle cantanti più affermate della musica italiana e un’artista dalla voce talmente unica, che si potrebbe quasi definire da record. Sembra che attualmente sia la sola cantante italiana del momento ad avere un’estensione vocale così elevata come la ha lei, ovvero di quattro ottave.

È da ormai trent’anni che emoziona chiunque con le sue canzoni. La prima volta è stata nel 1993, l’anno in cui si è presentata per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “E poi“. In quell’occasione come riporta anche il sito Wikipedia, Giorgia si è classificata solamente alla settima posizione, ma con quel brano ha conquistato chiunque, tanto che ancora oggi viene ritenuto come uno dei più grandi capolavori della musica italiana.

Quante cose sono cambiate da quel suo debutto. All’epoca era solo una giovane ragazza che desiderava farsi strada nel mondo della musica, mentre oggi invece è un vero pilastro della canzone italiana.

Anche dal punto di vista sentimentale sono cambiate tantissime cose nella vita di Giorgia. Negli anni in cui aveva esordito nel mondo musicale Giorgia era sentimentalmente legata ad Alex Baroni, mentre oggi è la compagna di Emanuel Lo, l’insegnante di Amici. Stanno insieme dal 2004, ma sembra che il loro rapporto sia molto particolare. Lo dimostra un retroscena che è emerso qualche tempo fa e che riguarda i due.

Una coppia di lunga data

Come riporta Gossip.it, Giorgia ed Emanuel Lo stanno insieme da ben 20 anni. Nel 2010 hanno anche dato alla luce un figlio, Samuel, che oggi ha 14 anni.

Come una normale coppia di lunga data, sanno tutto l’uno dell’altro. Come ha raccontato Giorgia in un’intervista su Gossip.it “La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio.” Sembra poi che vivano il loro rapporto con molta ironia, a tal punto che a Giorgia piace dire che i due si detestano l’un l’altra. Pare che l’ironia sia una loro costante nella vita di coppia e infatti ce n’è stata molta anche nel momento in cui si è verificato un piccolo episodio ad Amici che riguarda proprio Giorgia ed Emanuel Lo.

Giorgia ed Emanuel Lo
Giorgia ed Emanuel Lo – IFood.it (foto di Instagram)

L’ironia di Giorgia a proposito di Emauel Lo

Durante una puntata di Amici, Giorgia con molta ironia ha rivelato che a casa è in qualche modo “costretta a cucinare” quello che Emanuel Lo vuole, essendo lui molto attento alla linea.

Dopo aver cantato il suo brano “Normale” ad Amici, Maria De Filippi ha chiesto ad Emanuel Lo se gli sarebbe piaciuto dire qualcosa a proposito dell’esibizione della sua compagna. Prontamente Giorgia con molta ironia ha ribattuto queste parole, ridendo: “Si mi vorrà dire che stasera carboidrati. No proteine no, immagino”. La cantante, quindi, è costretta a guardarlo mangiare carboidrati ogni sera oppure a mangiarli insieme a lui, ma ovviamente per lei di certo non sarà un enorme sacrificio. Quanta ironia e giocosità c’è nel loro rapporto.