Meghan Markle, la terribile menzogna è uscita fuori: “Dubito delle affermazioni…” | Sbugiardata proprio da lui
Meghan Markle, ora la bugia è spuntata fuori dal cappello a cilindro e lei è stata bella che sbugiardata.
Non c’è mai e poi mai davvero pace per la bellissima moglie del Principe Harry. Entrambi banditi da Palazzo e dalla mitica Royal Family sono sovente criticati pure dalla Stampa. Lei, in particolare, quando se ne stava in Inghilterra era nel mirino del pettegolezzo. E la cosa che le faceva più male era che nessuno tra i familiari del suo consorte avesse mosso mezzo dito per difenderla.
Inizialmente anche Kate Middleton, poco dopo che aveva sposato William o che si era fidanzata con lui ufficialmente, era stata colpita dal Gossip ma la Regina in persona era intervenuta in sua difesa. Fatto sta che proprio prima di morire Elisabetta ha accettato di incontrare il suo nipote ribelle, così come la splendida Meghan.
Entrambi poi sono stati invitati ai festeggiamenti del Giubileo di Platino sebbene li abbiano vissuti in maniera alquanto defilata. Resta comunque insindacabile il fatto, come molti hanno sostenuto pure sui Social, che c’erano. Tuttavia, con la dipartita da questo mondo della sovrana che è entrata di diritto nella Storia, i rapporti con la Famiglia Reale Inglese si sono ancora una volta raffreddati.
Nel contempo si è fatto sempre più forte il rumors che volesse in forte crisi, con tanto di possibile divorzio imminente, Meghan ed Harry. A quanto pare ciò che li avrebbe fatti discutere sarebbe stata una telefonata che lui avrebbe realizzato con il fratello durante la quale gli avrebbe chiesto se fosse potuto ritornare a vivere nella sua amata Inghilterra.
Meghan Markle, ora è stata sbugiardata clamorosamente proprio da lui
Di certo lui, essendo in realtà un uomo molto sensibile, sentirà forte la mancanza di casa, della sua terra natia, del fratello maggiore e del padre, diventato Re. Non per nulla non si è voluto perdere la sua incoronazione, avvenuta lo scorso 6 maggio 2023. Grande assente invece è stata Meghan che ha preferito occupare il suo tempo andando in gita con dei suoi amici.
Ora si mormora del suo fortissimo desiderio di voler tornare a recitare. Tra l’altro è stato proprio il suo lavoro di attrice a far iniziare a trapelare le antipatie nei suoi confronti da parte dei membri della Royal Family. E lei per amore del suo Harry ha così deciso di lasciar perdere. Fatto sta che ora la donna è stata fortemente sbugiardata da lui. “Dubito della affermazioni”. E in Rete soprattutto scoppia il Caos.
Visualizza questo post su Instagram
“Dubito delle informazioni”, l’insinuazione che fa scattare la polemica
“Dubito delle informazioni di come viene fornita“, ha scritto sotto un video condiviso su Instagram ove possiamo ammirare in uno spot pubblicitario la stessa Markle in più di un momento, volta a promuovere un caffè vegano. Questo il commento integrale: ” Sono curioso di sapere se hanno risolto il problema del piombo nel caffè, visto che la polvere viene spedita dalla Cina, dubito delle affermazioni di come viene fornita“.
Fatto sta che l’Azienda ha respinto ogni accusa sostenendo che è un prodotto rigorosamente californiano. Insomma, ancora una volta Meghan è al centro, anche se chiaramente indirettamente in tal caso, di alcune accese polemiche. Intanto i suoi fan, compresi quelli della prima ora, si augurano di rivederla presto nuovamente grande protagonista sia sul Piccolo che sul Grande Schermo.