Home » Federico Fashion Style, l’addio è un fulmine a ciel sereno: fatto fuori per colpa dell’ex | Retroscena da brivido

Federico Fashion Style, l’addio è un fulmine a ciel sereno: fatto fuori per colpa dell’ex | Retroscena da brivido

federico fashion style e letizia porcu - ifood.it
Federico Fashion Style: il terribile retroscena Fonte @Instagram – Ifood.it

Ciò che è accaduto a Federico Fashion Style è davvero terribile ed è successo tutto a causa della ex, Letizia Porcu: ti sveliamo il terribile retroscena. 

Federico Lauri, meglio conosciuto con il nome d’arte di Federico Fashion Style, è entrato nel mondo dello spettacolo grazie alle sue attività come haristylist e conduttore televisivo, che è riuscito ad ottenere un enorme successo ben prima di fare il suo debutto in televisione nel programma Il Castello delle Cerimonie in qualità di ospite.

Il successo ottenuto, fa sì che Federico Fashion Style prendesse la conduzione di un programma tutto suo Il salone delle Meraviglie per Real Time, nel quale il parrucchiere dei vip crea hairlook ad hoc per ospiti e volti noti dello spettacolo.

Ovviamente l’enorme successo ottenuto è sempre un’arma a doppio taglio perché attira l’attenzione dei media che ecrcando di svelare al pubblico tutti i fatti più piccanti sulla vita privata dei personaggi pubblici.

Come sappiamo, Federico Fashion Style ha fatto coming out in pubblico a Verissimo, parlando in pubblico della propria sessualità e confidando che la ex compagna, Letizia Porcu era a conoscenza della verità, ma ha comunque deciso di restargli accanto, probabilemente anche per il bene della figlia che hanno insieme.

Cosa è accaduto a Federico Fashion Style

Con Letizia Porcu, Federico Fashion Style ha condiviso 14 anni di amore e insieme hanno una figlia, la piccola Sopie Maelle e non ha mai negato quanto sia stata importante questa donna nella sua vita come dichiarato al settimanale Nuovo. Il punto di svolta, almeno a quanto dichiarato da Federico Fashion Style è stato il matrimonio, una cosa che sapeva e sentiva di non poter dare alla ex compagna.

Da qui ha deciso di confidarle la dolorosa verità sulla sua sessualità. Una scelta difficile, ma necessaria quella di Federico Fashion Style, mentre la ex pare che abbiamo iniziato una nuova vita, insieme ad un nuovo compagno, ma purtroppo c’è qualcosa che lei gli ha portato via e non potrà mai più riprendersi.

federico fashion style - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Addio per colpa della ex

Che Federico Fashion Style abbia attraversato un momento difficile e di forti cambiamenti è indiscutibile. A causa dello stress e della sofferenza, la storia con la ex ha portato il parrucchiere dei vip a dire addio a qualcosa che adesso non può più riprendere. 

Tutto ciò che è accaduto, infatti, ha portato Federico Fashion Style a perdere circa 25 chili in pochissimo tempo, questo perché, almeno per quanto dichiarato sempre al settimanle Nuovo, mentre lui avrebbe preferito un accordo pacifico, la Porcu sembrerebbe pronta per andare in tribunale e purtroppo con sé ha portato via anche la figlia, Sophie Maelle.