Home » Rosy Chin sbugiardata, arrivata la dichiarazione che cambia tutto: “Penosa egocentrica” | Lo ha detto proprio lei

Rosy Chin sbugiardata, arrivata la dichiarazione che cambia tutto: “Penosa egocentrica” | Lo ha detto proprio lei

Rosy Chin
Rosy Chin – IFood.it (foto di Instagram)

Sono parole pesanti quelle che ha “pronunciato” nei confronti di Rosy Chin. Proprio lei ha detto queste cose contro di lei. 

Rosy Chin è una concorrente del Grande Fratello e una donna talmente apprezzata dal pubblico da casa, che negli scorsi giorni è stata televotata per andare in finale. È infatti la seconda donna presente nella casa ad accedere alla finalissima, che secondo Style Magazine si terrà il 4 aprile e che per il momento avrà come partecipanti sia Rosy Chin che l’attrice Beatrice Luzi.

Si tratta di un bel traguardo nel gioco per la chef, che fino al momento della finale del programma può tirare un sospiro di sollievo e metabolizzare le tante emozioni che ha vissuto in queste settimane di permanenza nella casa.

Sono state delle settimane molto intense per lei, ma sicuramente ci sono dei momenti che ha vissuto e che le resteranno sempre nel cuore. Tra questi l’aver potuto riabbracciare suo marito e poi suo fratello.

Sono stati dei momenti di forte commozione per lei e altrettanto intenso è stato ciò che ha vissuto nelle ultime giornate. Un incontro speciale con delle persone per lei davvero speciali. A quanto pare però non tutti hanno apprezzato la reazione che Rosy Chin ha avuto nel rivedere queste persone.

Un incontro speciale per Rosy Chin

Nella vita Rosy Chin è una chef e gestisce un ristorante di sushi rinomato a Milano. Oltre a essere una nota ristoratrice, è però anche la mamma di bambini.

Purtroppo data la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, che per settimane l’ha separata dalla sua famiglia, Rosy Chin è stata lontana dai suoi figli e non ha potuto nè vederli nè sentirli. Li ha potuti però riabbracciare negli scorsi giorni, dato che sono venuti a trovarla proprio negli studi del Grande Fratello. Per lei è stato un momento particolarmente intenso, ma non tutti hanno apprezzato la reazione che ha avuto nel vederli. Lo dimostrano alcuni commenti che sono stati fatti sul profilo Instagram del programma.

Commento Instagram
Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Secondo gli utenti una reazione troppo fredda

Secondo alcuni utenti Instagram, Rosy Chin ha avuto una reazione troppo fredda nel rivedere i propri figli, dato che in molti hanno notato che non ha versato neanche una lacrima nel momento in cui li ha visti.

Ma Rosy che piange per Fiorda e non per i figli appena rivisti??? Penosa egocentrica!!!” ha scritto un’utente su Instagram con disappunto. Non gli è proprio piaciuta la reazione della ristoratrice.