Home » Greta Rossetti, altro che Sergio D’Ottavi: il suo vero amore è lui | L’ha seguita dentro la casa del Gf ma nessuno lo ha notato

Greta Rossetti, altro che Sergio D’Ottavi: il suo vero amore è lui | L’ha seguita dentro la casa del Gf ma nessuno lo ha notato

greta rossetti gf
Greta Rossetti – ifood (foto Instagram)

C’è del tenero tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? È ciò che sembra, ma il vero amore della gieffina è un altro, e l’ha seguita anche in casa.

Fa parte del cast del Grande Fratello che sta andando ora in onda, ma Greta Rossetti è una vecchia conoscenza della tv, non è nuova dei reality.

L’abbiamo conosciuta infatti nei panni di tentatrice a Temptation Island 2023. Panni che le sono calzati a pennello dato che è riuscita a separare una delle coppie, quella formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Alla fine del programma infatti lei e il ragazzo sono usciti assieme, e il loro sembrava amore vero. Tanto che poco dopo si sono tatuati la stessa frase: “i tuoi occhi, la mia cura”. Ma dopo pochi mesi la storia tra i due ha iniziato a vacillare e oggi si può dire definitivamente conclusa.

Nella casa del Grande Fratello infatti i due ex si sono ritrovati in un triangolo con Perla, anche lei inquilina. Ma sebbene Greta abbia ammesso di provare ancora qualcosa per Mirko, tra i due non c’è stato più nulla. In realtà sembra che l’amore dell’ex tentatrice sia un altro, e lo ha ritrovato anche nella Casa più spiata d’Italia.

Greta Rossetti: il vero amore

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Greta Rossetti ha raccontato a Chi il modo in cui è iniziata la sua storia con Mirko, sostenendo di aver rispettato il suo precedente rapporto: “Ci siamo avvicinati fisicamente quando ho capito che la loro relazione era finita. Diceva che era innamoratissimo di lei, ma poi ho capito che non era così, non era innamorato da anni e faceva fatica ad accettarlo. Non ho mai avuto modo di parlare con lei, mi ha sempre insultato”.

Poi, come detto, è finita. E nel reality per eccellenza la ragazza si è avvicinata a Sergio D’Ottavi, con il quale negli ultimi giorni sembra ci sia stato anche un bacio. Ma il vero amore della bella Greta è un altro.

greta rossetti
Greta Rossetti – ifood

Di chi si tratta

Chi è il vero amore di Greta Rossetti che ha ritrovato anche nella Casa del Grande Fratello? Scherzando un po’ sulla cosa  possiamo dire che si tratta del caffè, che la ragazza amava prendere fuori, come ha mostrato sui social, e beve anche in Casa.

La giovane qualche mese fa ha condiviso una bella immagine sul suo profilo in cui si mostra intenta a bere il suo super caffè, come lo definisce.