Home » Alfio Bottaro, non sa più come dirlo ormai: “Non si sopporta” | Astio rivelato senza mezzi termini

Alfio Bottaro, non sa più come dirlo ormai: “Non si sopporta” | Astio rivelato senza mezzi termini

Alfio Bottaro
Alfio Bottaro – IFood.it (foto di Instagram)

Non tutti riescono ad apprezzare la comicità di Alfio Bottaro, ma c’è addirittura chi non lo sopporta più. Le sue parole dicono tutto. 

Alfio Bottaro è uno dei protagonisti di “è sempre mezzogiorno”, il programma condotto da Antonella Clerici che a ogni puntata propone al pubblico delle ricette che può poi ricreare comodamente da casa. A differenza delle altre persone che sono presenti nel cast della trasmissione, che sono principalmente cuochi o esperti di cucina, non ha niente a che fare con il mondo dei fornelli.

È stato infatti inserito nel cast del programma con lo scopo di far divertire chi lo segue da casa ed è l’intrattenitore della trasmissione.

Nonostante ciò sembra che non tutti riescano ad apprezzare il modo che Alfio ha di divertire le persone. Spesso viene infatti bersagliato dalle critiche di chi segue il programma.

Nessuno però pensava che qualcuno sarebbe arrivato addirittura a non tollerare più la sua presenza a “è sempre mezzogiorno”. Purtroppo però le parole di questa persona sono molto chiare a riguardo.

Il siparietto di Alfio Bottaro e Antonella Clerici

Può capitare di non piacere alle persone, anche perchè è impossibile essere apprezzati da chiunque. Sembra però che stavolta Alfio Bottaro abbia superato il limite con il suo modo di scherzare.

Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto partire il commento sia stato un siparietto tra Alfio Bottaro e Antonella Clerici. Alfio si è presentato nello studio da Antonella Clerici con un’enorme pianta per Antonella Clerici da parte di Vittorio Garrone, il suo compagno, nonchè un carissimo amico di Alfio Bottaro. Per quanto sia stato tenero come momento, c’è qualcuno che non è proprio riuscito ad apprezzare la cosa.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Secondo alcuni una presenza di troppo

A differenza di tanti altri siparietti che hanno visto Alfio Bottaro mascherato in mille modi, questo che ha fatto con Antonella Clerici è stato davvero toccante.

Nonostante ciò c’è qualcuno che non ha apprezzato la cosa. Un’utente Instagram ha commentato l’intera vicenda ritenendo Alfio Bottaro una persona insopportabile, invadente e non necessaria per la trasmissione. Queste sono state le sue parole: “Vorrei sapere xche Alfio deve stare in trasmissione nn si sopporta sta sempre a mangiare ed è molto invadente nn vedo la necessita.” Quanto veleno in così poche frasi.