Bruno Barbieri, dopo la fine di MasterChef ridotto così: lo chef irriconoscibile | Tutti senza parole
Anche la 13esima stagione di MasterChef Italia è terminata, ma cosa starà facendo adesso il volto noto Bruno Barbieri? Ecco come si è ridotto.
Bruno Barbieri è diventato ormai uno chef e personaggio televisivo conosciuto a livello mondiale, non solo per essersi aggiudicato 7 stelle Michelin durante la sua carriera, ma anche per MasterChef Italia, uno dei più amati e seguiti talent show culinari.
A dimostrazione di ciò, i numerosissimi concorrenti provenienti da lande lontane, solo per partecipare all’edizione italiana dello show e avere l’opportunità di incontrare Barbieri e i 2 giudici che insieme a lui dirigono il programma, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Lo chef Barbieri ha fatto il suo debutto in televisione proprio con MasterChef Italia, sin dalla prima puntata della prima stagione andata in onda nel 2011 riuscendo subito ad aggiudicarsi la nomea di giudice inflessibile e molto tosto da convincere, soprattutto per la sua esperienza e professionalità decennale.
Proprio in quest’ultima edizione dello show da poco concluso, chef Barbieri ha festeggiato la messa in onda del 300esimo episodio di MasterChef Italia, insieme ai colleghi e con guest star un ex giudice del programma, Joe Bastianich, tornato a “sopresa” proprio per questa occasione.
Bruno Barbieri: cosa farà dopo MasterChef
Lo chef Barbieri ha sempre saputo mettersi in gioco, sapendo mantenere alta l’attenzione di pubblico a casa e concorrenti, è riuscito a fare una vera e propria scalata nel mondo della televisione e riuscendo ad avere la conduzione di altri programmi, come lo spin-off del fortunato Alessandro Borghese – 4 ristoranti, ma in versione hotel, nel quale Bruno Barbieri valuta i servizi offerti da albergatori più disparati.
Bruno Barbieri, inoltre, negli anni è diventato anche un vero e proprio Influencer, con ben 1,5 milioni di followers su Instagram, oltre ad un canale YouTube molto seguito. In entrambi lo chef è riuscito ad avere un enorme seguito grazie alla sua spontaneità davanti la sua “Barbieri cam“, ma soprattutto per la passione con la quale prepara piatti gustosi e facili da riprodurre anche per chi in cucina è un po’ imbranato.
Irriconoscibile Chef Barbieri, spiazza tutti
Programma di punta però, al quale Barbieri verrà associato per sempre, resterà MasterChef Italia, ma adesso che la 13esima stagione e finita, prima dei provini della prossima, cosa starà facendo lo chef Barbieri? È spuntato un video su Instagram nel quale è irriconoscibile, i followers sono rimasti tutti senza parole.
Nel video si vede Chef Bruno Barbieri indossare il costume dei Cavalieri di Malta, accompagnato dal collega chef Marvin Gauci, in un format realizzato per promuovere Malta e la sua immagine. I video completi sono tutti disponibili sul canale YouTube e da quello che possiamo intuire, questo di Barbieri sarà un viaggio alla scoperta della cultura e della cucina maltese con approfondimenti proprio sulla tradizione culinaria di quel territorio.