Home » Diletta Leotta, addio inevitabile: ha scelto di fare a meno di lui | Il triste annuncio

Diletta Leotta, addio inevitabile: ha scelto di fare a meno di lui | Il triste annuncio

La rinuncia di Diletta Leotta
Diletta Leotta -Instagram – Ifood.it

Diletta Leotta, la giornalista sportiva ha parlato di rinuncia molto forte. Lui ora è fuori dalla sua vita.

La notizia è decisamente bella tosta e assai difficile da digerire. Eppure è tutta vera. Ergo non si tratta di uno di quei tanti rumors che nascono e muoiono ogni giorno sul Web e che diventano in men che non si dica virali, visto che si espandono a macchia d’olio. Tanto più che l’annuncio, decisamente triste e improvviso, lo ha fatto la diretta interessata.

Parliamo della bellissima Diletta Leotta che con il suo incredibile fascino manda in tilt chiunque la guardi. Di certo Madre Natura è stata molto magnanima con lei. Lei che, dal canto suo, per indole caratteriale, non se ne è mai stata con le mani in mano. Difatti ama prendersi cura di se, amandosi e rispettandosi nel profondo.

Oltre a utilizzare prodotti mirati per la cura della pelle del suo viso e del suo corpo, tende a rivolgere un’attenzione particolare alle sue chiome che ama portare lunghe e bionde, ora più lisce, ora più mosse. Le lascia perlopiù sciolte ma quando si allena, e lo fa con una certa regolarità, le lega in una comoda e semplice coda di cavallo bella alta.

Non rinuncia praticamente mai al make up, che è studiato nei minimi dettagli, al fine di risultare il più naturale possibile. Inoltre ama mostrarsi ai suoi fan, che sono decisamente molto ma molto numerosi, sia in tenute più eleganti che in altre ben più sportive e persino casalinghe. In ogni caso lei è sempre un autentico splendore.

Diletta Leotta, l’addio è stato per lei inevitabile

Dopi il parto avvenuto nel caldo mese di agosto 2023 si è rimessa subito in forma. Anche mentre era in attesa della sua piccola Aria, la sua prima e unica figlia, non ha mai smesso di allenarsi, ovviamente prestando la massima attenzione e sotto i vari controlli del suo medico curante e di specialisti. Ed è per questo motivo che il suo fisico è sempre stato al top.

La professionista, che non è solo un’eccellente giornalista e conduttrice sportiva, ma anche un’acclamata speaker radiofonica e una testimonial molto richiesta per varie realtà, è pure assai chiacchierata per la sua vita privata che difficilmente tale riesce a rimanere. Ora per lei si parla di un addio e di una grande rinuncia, ma come è possibile tutto ciò? Sembrava così felice e innamorata del compagno Loris Karius, nonché padre della sua Aria!

La rinuncia di Diletta Leotta
Diletta Leotta -Instagram – Ifood.it

Il triste annuncio da parte della diretta interessata

In realtà i suoi sostenitori, soprattutto quelli della prima ora e i più romantici, possono starsene bei tranquilli e tirare il classico sospiro di sollievo. Difatti con lui va tutto a gonfie vele. E infatti proseguono a spron battuto i preparativi per le nozze. La persona alla quale la Leotta ha deciso di rinunciare è un valido nutrizionista.

Perlomeno è quello che ha svelato lei stessa tempo fa nel corso di una lunga chiacchierata a cuore aperto concessa a La Gazzetta dello Sport ove aveva svelato i suoi trucchi per rimanere in forma. Non per nulla ha testualmente dichiarato: ” No, non mi segue nessun nutrizionista, faccio da sola“.